×

Bodybuilder sposa bambola gonfiabile: “È la donna perfetta per me”

Condividi su Facebook

Yurii Tolochko, bodybuilder kazako, ha sposato Margo, una bambola gonfiabile.

Yurii Tolochko sposa bambola gonfiabile Margo

La storia di Yurii Tolochko è piuttosto bizzarra ed è diventata virale sul web. Il bodybuilder kazako, infatti, ha sposato una bambola gonfiabile. Si chiama Margo e l’ha definita la “donna perfetta per lui“. Il fidanzamento è durato ben otto mesi e, nonostante i continui rinvii, i due sono riusciti a convolare a nozze.

Il matrimonio di Yurii e Margo

Il matrimonio di Yurii Tolochko e la bambola gonfiabile Margo era fissato per marzo 2020, ma la pandemia di Coronavirus ha costretto il bodybuilder kazako a rinviare i festeggiamenti. Avrebbe voluto effettuare dunque la cerimonia il 31 ottobre, nel corso di un raduno di transgenders, ma è stato brutalmente aggredito mentre era vestito da donna. Il ragazzo ha rimediato una commozione cerebrale e una frattura al naso.

Finalmente a novembre è riuscito a coronare il suo sogno.

Su Instagram Yurii Tolochko ha pubblicato le foto delle nozze. Lui in smoking e lei in abito bianco con il bouquet. Ritraggono anche il momento in cui lo sposo infila l’anello al dito della bambola gonfiabile, nonché il romantico ballo al centro della pista.

I consigli di Yurii

Yurii Tolochko è convinto della sua scelta e si sente anche di dare dei consigli a coloro che si apprestano a vivere una relazione.

Le coppie hanno bisogno di parlare di meno e di connettersi di più. Con il tempo e l’esperienza, Margo e io ci siamo resi conto che ci vuole più delle parole per avere una conversazione. Il tuo partner merita sicuramente il meglio, ma deve fare la sua parte“, dice. 

Il bodybuilder ha dichiarato inoltre di essere pansessuale e di amare il BDSM. “Adoro essere torturato, posso sopportare molto dolore. Anch’io amo dominare. Margo è capace di ciò di cui le altre persone non sono capaci“, ha detto

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Contents.media