×

Terremoto in Indonesia, sale a 56 il numero dei morti

Il numero dei morti a seguito del terremoto in Indonesia sale a quota 56 persone.

Terremoto Indonesia numero morti

Il terremoto di magnitudo 6.2 che ha riguardato l’isola di Sulawesi, in Indonesia, nella giornata di venerdì 15 gennaio, continua purtroppo a mietere vittime con il numero di morti che è salito a quota 56. Centinaia le inoltre le persone rimaste senza una casa e ancor di più quelle che hanno riportato delle ferite.

L’isola è purtroppo abituata ad eventi di questo tipo, solo nel 2018 uno tsunami avevo portato alla dipartita dei 4.300 persone.

Terremoto Indonesia, sale il numero di morti

Il bilancio dei decessi viene costantemente aggiornato dalle squadre d’intervento che stanno cercando i dispersi sotto le macerie dei molti edifici che non hanno retto l’urto della forte scossa di terremoto. A Mamuju, la capitale della provincia, sono molte le case venute giù, e purtroppo da quelle macerie e sempre più improbabile estrarre persone vive.

;

Attivi anche i sistemi per le forniture di viveri e materiale sanitario che arrivano sull’isola sia attraverso aerei e navi della Marina che ha inoltre inviato una nave medica in supporto degli ospedali locali.

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Riccardo Castrichini

Nato a Latina nel 1991, è laureato in Economia e Marketing. Dopo un Master al Sole24Ore ha collaborato con TGcom24, IlGiornaleOff e Radio Rock.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora