×

Trump, il ritorno. Intervento al Cpac per rilanciare la sua leadership

Il leader dei Repubblicani resto io! Questo il messaggio che Trump lancerà forte e chiaro al termine della Conferenza dei conservatori americani (Cpac)

ritorno di Trump

 Dopo l’assoluzione dalla procedura di Impeachment, Trump è pronto a riprendersi la scena politica. Previsto il suo intervento a chiusura del Cpac per rilanciare la nuova agenda politica in vista delle eleziondi di metà mandato rilanciando la sua leadership. 

L’intervento di Trump al Cpac

Account social bloccati, alcuni sostenitori delusi – come l’ormai famoso “sciamano” protagonista dell’assalto a Capitol Hill – una parte dei Repubblicani timorosi di cadere nella trappola del più bieco cospirazionismo.  Ce ne sarebbe abbastanza per convincere qualunque leader politico quantomeno ad una pausa di riflessione.

Non Donald Trump che dopo l’assoluzione dal procedimento di Impeachment è pronto a tornare sulla scena politica.

Il ritorno dell’ex-presidente è previsto sul palco dell’Hyatt Regency di Orlando per chiudere i lavori della Conferenza dei conservatori americani (Cpac) dove lancerà un messaggio forte e chiaro: il leader sono ancora io.

La nuova agenda politica

Trump – che non appare in pubblico dal 20 gennaio scorso – lancerà la nuova agenda politica del partito che, a quanto pare, nonostante i “mal di pancia” di molti repubblicani, sembra ancora saldamente sotto la sua guida.

Il primo obiettivo sarà innanzitutto quello di recuperare terreno in Congresso con le elezioni di metà mandato del 2022 e i temi  più caldi trattati nel suo intervento saranno soprattutto quelli dell’immigrazione, della sicurezza pubblica e del commercio.

Trump parlerà alla fine dei lavori del Cpac (da quanto trapela intorno alle 21:40 ora italiana) probabilmente preceduto da un intervento del figlio Donald Junior. 

Contents.media
Ultima ora