Eva Henger ad Alessia Marcuzzi: "Sto subendo bullismo"
Eva Henger ad Alessia Marcuzzi: “Sto subendo bullismo”
Lifestyle

Eva Henger ad Alessia Marcuzzi: “Sto subendo bullismo”

Eva Henger vs Alessia Marcuzzi
Eva Henger vs Alessia Marcuzzi

Eva Henger ha scritto una lettera ad Alessia Marcuzzi: “Sto subendo bullismo. Quando sei uscita dallo studio ho sentito cosa hai detto”

L’Isola dei Famosi è quasi arrivata alla fine dell’edizione 2018. Così l’ex naufraga Eva Henger, protagonista dell’ormai noto “canna-gate” contro Francesco Monte, ha deciso di scrivere una lettera aperta indirizzata ad Alessia Marcuzzi. Ma non mancano anche parole dirette agli opinionisti in studio, ovvero Daniele Bossari e Mara Venier. La missiva in questione è stata pubblicata sul settimanale “DiPiù”.

“Cara Alessia, cara Mara e Caro Daniele, penso proprio che sia giunto il momento di rimettere le carte in tavola”. Inizia così la lunga lettera che Eva Henger ha scritto e pubblicato sul settimanale. La missiva, come detto, è indirizzata alla conduttrice dell’Isola dei Famosi, a Mara Venier e a Daniele Bossari, protagonisti in studio di questa tanto discussa edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione che, cosa ormai risaputa, è stata segnata dall’ormai famoso “canna-gate”, al quale ha dato il via proprio l’ex attrice ungherese.

“Avete deciso – continua Eva Henger – di mettermi ai margini delle puntate de L’Isola dei Famosi.

Non merito di essere emarginata. Non merito i vostri silenzi. Nemmeno le vostre critiche. E poi, credetemi, di essere trattata a pesci un faccia ho le palle piene”.

Eva Henger smaschera il fuorionda della Marcuzzi

Lo sfogo della Henger continua con domante mirate a ognuno dei tre destinatari. Ad Alessia Marcuzzi la Henger chiede: “Come mai ho un camerino lontano da tutti? Esistono anche forme di bullismo professionale e io, in questo caso, lo sto subendo”. Sempre ad Alessia, Eva ricorda di come è stata trattata in studio, ovvero in un modo, secondo lei, scorretto. “Dopo le tue urla, quando c’è stata la pubblicità e sei uscita dallo studio, ho sentito distintamente. Così come lo hanno sentito le persone che avevo al mio fianco, che mi hai urlato: ‘Ma guarda questa…’, aggiungendo una brutta parolaccia. Se scrivo è anche perché penso che il pubblico debba sapere che dietro i tuoi sorrisi, dietro il tuo sembrare così gentile, c’è una donna piena di rabbia“.

La lettera va poi avanti con parole destinate appunto a Mara Venier e a Daniele Bossari. Insomma, Eva Henger sembra davvero agguerrita. Arrivati quasi al termine di questa faticosa edizione de L’Isola, evidentemente l’ex protagonista di film a luci rosse vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Come reagiranno ora i diretti interessati?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche