> > Ezra Miller in terapia dopo il furto e l'aggressione: "Chiedo scusa"

Ezra Miller in terapia dopo il furto e l'aggressione: "Chiedo scusa"

Ezra Miller

Dopo l'aggressione e il furto Ezra Miller ha scritto una lettera pubblica di scuse.

Ezra Miller ha inviato un comunicato pubblico di scuse dopo i recenti scandali che lo hanno visto protagonista.

Ezra Miller: la lettera di scuse

Ezra Miller starebbe affrontando un percorso di cure dopo che, nei mesi scorsi, è stato al centro di alcuni scandali. L’attore ha aggredito degli sconosciuti e nei giorni scorsi sarebbe stato invece artefice di un furto con scasso.

Da tempo sembra che l’attore di Animali Fantastici stia facendo i conti con alcuni complessi problemi psicologici, ma solo ora lui ha confermato pubblicamente la notizia, fornendo le sue scuse per quanto accaduto. “Ho recentemente attraversato un periodo di intensa crisi (…) Ora capisco di soffrire di complessi problemi di salute mentale e ho quindi iniziato un trattamento di cura. Voglio inoltre scusarmi con tutti coloro che ho disturbato e messo in allarme con il mio comportamento in passato”, ha fatto sapere Miller, che ha anche assicurato di volersi prendere cura della sua salute psicologica. 

La vita privata

Miller è nato nel 1992 a Wyckoff, nel New Jersey, e ha esordito nel mondo dello spettacolo da giovanissimo. Nel corso degli anni però a Miller sono stati imputati diversi capi di accusa, tra cui diverse aggressioni e denunce per abusi. Miller è stato accusato anche di “condotta disordinata” e minacce.