Fabrizio Corona su Belen: "A letto eravamo fantastici"
Fabrizio Corona su Belen: “A letto eravamo fantastici”
Lifestyle

Fabrizio Corona su Belen: “A letto eravamo fantastici”

Fabrizio Corono, Nina Moric è ancora innamorata di me
Fabrizio Corono, Nina Moric è ancora innamorata di me

In un intervista a Verissimo, Corona rompe il silenzio su Nina Moric: " Credo sia ancora innamorata di me, ma non torneremo insieme".

Fabrizio Corona intervisto a Verissimo ha rivelato che Nina Moric sarebbe ancora innamorata di lui. Il re dei paparazzi ha anche avuto parole d’amore per la sua ex Belen Rodriguez con la quale ha affermato di avere avuto “dei rapporti sessuali fantastici“.

Fabrizio Corona e Nina Moric

Corona ha anche parlato della sua ex compagna Nina Moric: “Credo sia ancora innamorata di me, ma non torneremo insieme. Il mio sogno è tornare negli Stati Uniti con lei, Carlos e tutto il mio staff di amici collaboratori”.

Ritornando a Belen, oltre ad avere un appeal sessuale fantastico Corona l’ha definita “Il più grande amore della mia vita, la miglior persona del mondo sia fisicamente sia caratterialmente. Quando ho un problema e ho bisogno di parlare, lei c’è sempre. Ora è è felice e serena, io devo ancora spegnere il diavolo che è in me“.

La rissa, il tatuaggio

Fabrizio Corona si è recato nel salotto di Verissimo per raccontare le nuove vicende che lo vedono come protagonista, prima su tutte la notizia che lo vedrebbero coinvolto in una rissa e il tatuaggio nella fronte con scritto: “viva la libertà“.

Su sua madre Fabrizio commenta: “Non parlo con mia madre da tanto tempo, abbiamo punti di vista divergenti.

Non fa niente, sono sempre stato solo, non ho mai avuto l’appoggio dei miei familiari, ora sto bene, da solo con mio figlio“.

Sulla sua ex Silvia provvedi annuncia: “Non la considero come una delle donne della mia vita. Lei mi è stata vicina in un momento difficile, ma non siamo stati una coppia, anche se in galera mi appoggiavo a lei. Lei aveva fatto terra bruciata intorno a me con tante altre persone, io mi ero avvicinato a lei e alla sua famiglia, ma le donne della mia vita sono state Nina Moric e Belen Rodriquez, non lei. Non l’ho mai amata, quando parlavo di matrimonio mi ero inventato qualcosa da raccontare Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte, sono sicuro che entrambi siamo più felici“.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche