> > Fabrizio Corona resta in carcere: "Ha un'inusuale inclinazione a delinquere"

Fabrizio Corona resta in carcere: "Ha un'inusuale inclinazione a delinquere"

Fabrizio Corona resta in carcere: "Ha un'inusuale inclinazione a delinquere"

Fabrizio Corona continua a stare in carcere e l'accusa è quella di inusuale inclinazione a delinquere. Corona si trova in carcere dal 10 ottobre scorso per via di alcuni beni che non ha mai dichiarato di possedere, per sottrazione al pagamento delle tasse e per aver violato delle norme patrimonial...

Fabrizio Corona continua a stare in carcere e l’accusa è quella di inusuale inclinazione a delinquere.

Corona si trova in carcere dal 10 ottobre scorso per via di alcuni beni che non ha mai dichiarato di possedere, per sottrazione al pagamento delle tasse e per aver violato delle norme patrimoniali. In seguito all’inchiesta, sono stati trovati circa 1,800 milioni di euro in contanti e circa 800 mila Euro depositati in diverse banche in Svizzera.

Corona è accusato di una buona capacità a delinquere svolta in un contesto ben organizzato e collaudato per lui. Inoltre, si pensa che l’ex agente dei vip possa commettere altri atti ancora più seri e criminosi.

Qualora fosse agli arresti domiciliari, potrebbe continuare a commettere reati dello stesso tipo, considerando che non ha il minimo rispetto per le regole e ama violare tutte le regole imposte o già regolamentate.

Secondo il riesame che si sta occupando del caso, potrebbe anche inquinare le prove, cercando di carpire delle informazioni che lo agevolerebbero e deviando così le indagini con il suo modo di fare e di essere.

Oggi è fissata l’udienza in base alla quale si deciderà se Corona verrà rinviato a giudizio, mentre la sua collaboratrice continua la sua vita agli arresti domiciliari.