> > Fausto Brizzi e Silvia Salis diventeranno genitori: "Ti aspettiamo"

Fausto Brizzi e Silvia Salis diventeranno genitori: "Ti aspettiamo"

Fausto Brizzi Silvia Salis genitori

Fausto Brizzi e Silvia Salis diventeranno genitori: dopo le doppie nozze arriva anche un bebè.

Fausto Brizzi e Silvia Salis diventeranno genitori. L’annuncio è arrivato dai diretti interessati, con una foto che non lascia spazio a dubbi: l’immagine del test di gravidanza positivo.

Fausto Brizzi e Silvia Salis diventeranno genitori

Bebè in arrivo in casa di Fausto Brizzi e Silvia Salis. Per il regista si tratta del secondo figlio, la prima è Penelope Nina, avuta dall’ex moglie Claudia Zanella, mentre la per la vice presidente del Coni è la prima gravidanza. I due hanno annunciato la lieta novella sui social, con uno scatto che non lascia spazio a fraintendimenti.

L’annuncio di Fausto e Silvia

Per annunciare ai fan che diventeranno genitori, Fausto e Silvia hanno utilizzato due immagini: la foto dell’ecografia e uno scatto del test di gravidanza. Alle spalle di questi oggetti, Brizzi e la Salis appaiono sfocati, ma molto sorridenti.

Femminuccia o maschietto?

La futura mamma ha dichiarato che è già al quarto mese, ma non ha svelato il sesso del bebè. Un dettaglio, però, fa pensare ad un bel maschietto. Silvia, infatti, ha aggiunto un cuoricino celeste. La Salis e Brizzi sono già sposati: la prima volta in Campidoglio il 14 novembre 2020, poi alle Maldive nel 2021. Adesso coroneranno anche il sogno di diventare genitori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Silvia Salis (@silviasalis)