×

Federica Panicucci lancia una notizia bomba: Barbara D’Urso la smentisce

Federica Panicucci lancia una notizia bomba a Mattino 5: Barbara D'Urso la smentisce nel corso di Pomeriggio 5.

Federica Panicucci Barbara D'Urso

Federica Panicucci ha lanciato una notizia bomba nel corso del suo Mattino 5. Poco dopo, Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, ha smentito il gossip reso pubblico dalla collega. Dov’è la verità?

Federica Panicucci: la notizia bomba a Mattino 5 

In diretta da Mattino 5, il paparazzo Andrea Alajmo ha lanciato una notizia bomba su Mercedesz Henger. Autorizzato dala conduttrice Federica Panicucci, ha mostrato delle foto della ragazza in compagnia di un probabile fidanzato di nome Fulvio. Il fotografo ha dichiarato: 

“Mi dispiace per Edoardo, ma Mercedesz è impegnata. È impegnata già da diverso tempo. E anche fino ad una settimana prima di partire stava con questo Fulvio. È felicemente fidanzata, a meno che non lo abbia lasciato dieci minuti prima di partire. È fidanzata!”. 

La notizia di Federica Panicucci smentita da Barbara D’Urso

La notizia lanciata nel salotto di Federica Panicucci ha fatto in un lampo il giro del web. Qualche ora dopo, però, nel salotto di Pomeriggio 5 è arrivata la smentita. Barbara D’Urso ha ospitato l’opinionista Arianna David che ci ha tenuto a sottolineare: 

“Voglio dare un contro gossip su Mercedesz dato che è uscita una notizia che è fidanzata. E’ uscita questa mattina. Ma voglio categoricamente smentire e dire che queste foto che sono uscite risalgono all’anno scorso a Natale. Quello che è successo fra loro è una liaison durata qualche giorno”. 

La replica epica di Barbara D’Urso

Davanti alle parole della David, Barbara è apparsa perplessa, poi ha lanciato una frecciatina alla Panicucci. La D’Urso ha tuonato: 

“Io non so neanche di cosa tu stia parlando”. 

Quanto avvenuto nel salotto di Carmelita non smentisce solo le dichiarazioni lanciate dal programma di Federica, ma sottolinea un altro dato interessante: il rapporto tra le due conduttrici è ancora gelido. 

Contents.media
Ultima ora