Uomini e Donne: Federico Rubini torna su Instagram
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne: Federico Rubini torna su Instagram
Lifestyle

Uomini e Donne: Federico Rubini torna su Instagram

Federico Rubini
Federico Rubini

Dopo l'eliminazione da parte di Teresa Lagella, il corteggiatore Federico Rubini è tornato attivo sui social: cosa accadrà ora a Uomini e Donne?

In molti si stanno domandando quale sarà stato il futuro di una delle coppia più amate di Uomini e Donne. Stiamo parlando nello specifico di quella formata da Federico Rubini e Teresa Langella. Si è ancora agli inizi del programma per poter pensare una cosa del genere. Sicuramente però i più attenti avranno notato come brillavano gli occhi della tronista quando vedeva e parlava con il bel Federico. Qualche tempo si era parlato della possibilità che il bel corteggiatore potesse tornare a corteggiare l’altrettanto bella e vispa tronista. Del resto lo stesso Rubini, alla fine della puntata, aveva smentito quanto dichiarato da Karina Cascella. Ai pettegolezzi che erano stati riportati in quell’occasione, si aggiunge ora una storia Instagram pubblicata direttamente da Federico.

Federico Rubini: il video che rompe il silenzio

Il ragazzo non pubblicava più nulla sul suo profilo Instagram da circa cinque giorni. Poche ore fa, tuttavia, Federico ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un video dove lo si vede accarezzare il suo cagnolino.

Cosa avrà voluto dire con questo suo gesto, ammesso che la mano sia la sua e non quella di qualcun altro? Rubini infatti nel video non ha detto nulla, ma in circostanze come queste il silenzio vale più di mille parole. Se avesse potuto parlare della trasmissione, Federico avrebbe forse detto qualcosa su quanto accaduto e si sarebbe giustificato? Dal momento che il giovane corteggiatore non è tornato sull’argomento lascia supporre che lui e Teresa si siano chiariti.

Ricordiamo che la tronista napoletana aveva ricevuto una pesante segnalazione su Federico. Come riportato dal ilvicolodellenews, alla corte di Maria De Filippi è tornata per una puntata Karina Cascella, ex opinionista del Trono Classico. La donna aveva rivelato che il corteggiatore aveva vissuto una notte di passione con una sua amica dopo un’uscita di gruppo. La notizia aveva sconvolto tutti, in primis ovviamente Teresa, che aveva creduto a Federico e a quell’intesa che stava nascendo nei suoi confronti.

Il maestro di tennis si è dubito difeso, sostenendo che non era vero nulla. Tuttavia Teresa era stata categorica: aveva eliminato in tronco il ragazzo, accompagnata dagli applausi da parte del pubblico di Uomini e Donne.

Il futuro di Federico e Teresa

In ogni caso Uomini e Donne è ancora agli inizi di questa sua nuova stagione, dunque davvero tutto può ancora succedere. Può accadere ad esempio che Teresa si innamori di qualche altro corteggiatore, così come può succedere che non scelga nessuno. Considerata la partenza tra i due, è però ovvio che il web sia desideroso di sapere come stiano andando le cose e cosa sia successo realmente alla “coppia”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche