×

Fedez con i tacchi, la foto scatena le critiche: “Che schifo, l’uomo deve essere maschio”

Una foto di Fedez con i tacchi accado a Chiara ha scatenato l'ira del web: il rapper non ha fatto attendere la sua risposta agli haters.

Fedez con i tacchi

Ha scatenato diverse critiche una delle ultime foto condivise da Fedez che, prima di andare alla sfilata di Versace in occasione della Milano Fashion Week si è fatto immortalare con i tacchi insieme a Chiara. La risposta agli haters non si è fatta attendere.

Fedez con i tacchi

Il rapper ha inizialmente pubblicato un siparietto in cui, con i piedi scalzi, appare visibilmente più basso della moglie già munita di tacchi. Per cercare di rimediare ironicamente ed eguagliare la statura dell’imprenditrice digitale con lo stesso tipo di calzature, ha così indossato un paio di tacchi fucsia e siè fatto scattare una foto che ha poi postato sul suo profilo Instagram.

Foto fedez tacchi

Tanto è bastato per scatenare le ire degli haters che, accanto ai moltissimi utenti che hanno apprezzato la sua ironia, si sono lasciati andare a degli insulti. “Gli uomini così li schifo. L’Uomo deve essere Maschio, “Ma che schifo, mica puoi uscire così“, “Bello schifo“, “Possiamo dire che fa ca*are?” sono solo alcuni dei commenti comparsi in breve tempo sotto la foto, tra chi credeva fosse andato davvero così alla sfilata e chi ha ribadito i noti stereotipi.

Fedez con i tacchi: la risposta agli haters

Non si è fatta attendere la risposta del diretto interessato a chi lo ha insultato. Direttamente sulle sue storie di Instagram, il rapper milanese ha condiviso uno dei post convidisi contro di lui commentando così: “Con affetto ma vai a ca*areeeee“.

Contents.media
Ultima ora