> > Fedez, la battuta infelice su Emanuela Orlandi: è polemica

Fedez, la battuta infelice su Emanuela Orlandi: è polemica

Fedez

Fedez ha fatto una battuta sul caso di Emanuela Orlandi che non ha mancato di indignare il pubblico della rete.

Fedez è finito nell’occhio del ciclone per una frase da lui detta all’interno del podcast Muschio Selvaggio in merito al caso Orlandi.

Fedez: la battuta su Emanuela Orlandi

Nel corso dell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, podcast realizzato insieme all’amico Luis Sal e a cui questa volta era ospite Luis Sal, Fedez si è lasciato scappare una battuta infelice sul caso di Emanuela Orlandi, la 15enne cittadina vaticana misteriosamente scomparsa nel 1983. “Innanzitutto possiamo dirlo? Non è mai stata ritrovata”, ha dichiarato Fedez scoppiato in una fragorosa risata e lasciando nel gelo Nuzzi e Luis Sal.

Proprio il celebre gionalista di Quarto Grado a quel punto ha replicato: “Questo è black humor, sideralmente antitetico al mestiere di un giornalista”. Fedez a sua volta ha risposto senza riuscire a trattenere le risate: “Scusate, ma mi faceva troppo ridere, anche se non fa ridere”. 

In tanti si chiedono se sulla vicenda seguiranno ulteriori sviluppi e se il rapper tornerà a scusarsi per quanto affermato. Il caso di Emanuela Orlandi è recentemente tornato sulla bocca di tutti a causa dell’uscita di un documentario sulla controversa e misterosa sparizione della ragazza.

Solo di recente il Vaticano ha anche fatto sapere di aver riaperto l’indagine sulla scomparsa della 15enne, sparita nel 1983 dopo una lezione di musica a Roma. I familiai di Emanuela, e in particolare il fratello Pietro, sono ancora alla ricerca di risposte e di verità.