> > Ferragnez: il criticato menù del pranzo di nozze

Ferragnez: il criticato menù del pranzo di nozze

ferragnez

Parecchi forfait alla festa di nozze dei Ferragnez, ma critiche anche al menù: ecco quali sono stati i commenti in rete alle portate

Alla fine anche per la super social coppia dei Ferragnez, formata da Chiara Ferragni e Fedez il tanto atteso giorno del sì è arrivato. La fashion blogger più nota e il rapper più popolare si sono giurati amore eterno sabato 1° settembre 2018 con una spettacolare festa nella splendida Noto in Sicilia. Con il mega abito firmato Dior, realizzato su misura per lei da Maria Grazia Chiuri, Chiara è apparsa decisamente splendente. Il vestito, che ricordava molto quello di Grace Kelly (anche se la gonna di Chiara era completamente in tulle), aveva un tono classico ma con un tocco di modernità creato dallo spacco vertiginoso che metteva in evidenza le lunghe gambe della Ferragni. Anche le scarpe, sempre firmate Dior, avevano scritto il nome della sposa.

La festa di nozze della coppia dei Ferragnez, tenutasi alla Dimora delle Balze, è stata un vero e proprio sogno. Tra una ruota panoramica, una giostra, tanta musica e cascate di fiori, sembrava decisamente un evento hollywoodiano. Tanti sono stati tuttavia i vip che hanno dato forfait, perdendosi così la festa. Tra questi anche Ilary Blasi e Francesco Totti, che voci di corridoio hanno detto essersi auto invitati…

Non pervenuti alle nozze sono stati anche Bianca Balti, Paris Hilton, Mika, Max Pezzali, Dua Lipa, Martin Garrix, Dark Polo Gang e l’amico storico J-Ax, che era visto impegnato in un concerto sul palco di Radio Deejay. Tutto è andato in ogni caso per il meglio, nonostante i molti vip assenti.

Menù Ferragnez

L’amore tra Chiara e Fedez

Ricordiamo che l’amore tra Chiara e Fedez, soprannominati Ferragnez, è sbocciato per sbaglio, grazie alla canzone “Vorrei ma non posto” scritta dal rapper nel 2016. “Pensare che se nell’estate del 2016 non avessi scritto in maniera del tutto casuale una rima con il tuo nome, noi oggi non saremmo qui, da un lato mi fa sorridere e dall’altro mi mette i brividi”: così ha detto Fedez nella sua promessa d’amore. Poi, emozionatissimo, il rapper milanese ha aggiunto: “Oggi siamo la dimostrazione di cosa si può arrivare a fare per non buttare al cesso un bellissimo aneddoto”. Chiara, dal canto suo, ha aggiunto: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, e questa persona sei e sarai sempre tu”. Qualcuno, però, ha voluto ricordarle che se non fosse stato per tutti quelli che la amano e la seguono tramite i social, probabilmente adesso la sua vita sarebbe molto diversa.

Tuttavia in quello che doveva essere il matrimonio perfetto qualcosa non ha convinto del tutto gli ospiti. Si tratta in particolare del menù. “Crostino di pasta sfoglia con mousse alle erbette e avocado. Raviolo di ricotta ragusana con lamelle di melanzane fritte e basilico. Pescato del giorno ai profumi mediterranei con pomodorini, olive e patate”. La foto del menù è stata postata da uno degli ospiti, con la descrizione dei piatti. “Ma questo era il menù del matrimonio? Spero che vi sia stata data una seconda pagina”, ha commentato qualcun altro alla foto postata su Instagram. Secondo gli utenti, dunque, i Ferragnez avrebbero potuto offrire qualcosa di più appetibile e di più abbondante ai loro ospiti…