×

Ferragnez: ecco chi è tata Rosalba che si prende cura di Leone e Vittoria

In casa Ferragnez c'è una persona importante: si tratta di Rosalba, la tata che aiuta Chiara e Fedez a prendersi cura di Leone e Vittoria

ferragnez
ferragnez

Mentre i Ferragnez stanno festeggiando il compleanno dell’influencer più popolare di sempre, anche un’altra persona molto importante per la loro famiglia ha da poco compiuto gli anni. Si tratta nel dettaglio di tata Rosalba, della quale la stessa Chiara ha condiviso una foto nelle sue IG Stories dove la si vede abbracciare teneramente i bambini.

Vestita di bianco e sorridente di fronte alla torta di compleanno, la donna ha letteralmente scatenando la curiosità dei fan.

Com’è facile immaginare, Chiara Ferragni e Fedez non sempre possono passare il loro tempo con i piccoli di casa. Per questo hanno deciso di affidarsi a una professionista, ovverosia proprio alla signora Rosalba, che ormai lavora da diverso tempo per i due popolari Vip. La donna è stata assunta dopo la nascita di Leone e mamma Chiara la presentò ufficialmente sui social nell’estate del 2018, quando andò in vacanza con il figlio e con la tata.

tata Rosalba di casa Ferragni

In quell’occasione la blogger cremonese pubblicò delle foto di Rosalba su Instagram, definendola “la miglior nanny di tutti i tempi”. Di lei si sa poco, anche se viene spesso nominata nelle Stories dei Ferragnez.

Chiara Ferragni ha del resto sempre difeso il diritto delle donne di poter avere una carriera senza necessariamente sacrificarla per la famiglia. Rosalba è dunque una figura davvero importante sia per i bambini sia per Fedez e Chiara. Anche le super mamme hanno infatti bisogno ogni tanto di aiuto e non c’è nulla di male nel chiederlo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Contents.media
Ultima ora