> > Ferragni-Fedez: la loro casa in cambio di pubblicità?

Ferragni-Fedez: la loro casa in cambio di pubblicità?

fedez e chiara

Fedez e Chiara Ferragni potrebbero non aver comprato l’attico lussuoso di Milano in cui vivono: potrebbe essere un regalo in cambio di pubblicità

Fedez e Chiara Ferragni sono di certo una delle coppie più seguite via social. La loro vita da sogno è infatti invidiata da numerosi fan di tutto il mondo. Molti di loro, totalmente affascinati dall’alto standard della coppia, continuano a seguirli con costanza e assiduità. Questo, come inevitabile, ha spinto molte aziende a pensare di regalare oggetti, indumenti, accessori e altro a Fedez e Chiara. In cambio, appunto, di un tornaconto pubblicitario. Un loro video postato su Instagram riesce infatti a raggiungere un pubblico maggiore rispetto a quello di una fiction in prima serata. Si parla per l’appunto di milioni di follower: ciò si traduce in una grande visibilità e una pubblicità assicurata per aziende e i marchi citati sui social. Se tutto questo sistema avesse permesso a Ferragni e Fedez di riuscire a ottenere addirittura una casa gratis?

Casa gratis in cambio di visibilità?

Il lussuoso attico nel rinomato quartiere CityLife di Milano potrebbe essere stato donato alla coppia gratuitamente. Il tutto in cambio di pubblicità. Ad avanzare tale ipotesi è stato il settimanale “Oggi”, sotto la direzione di Alfonso Signorini. Stando a quanto scritto dal magazine, nel video dove Chiara e Fedez mostrano il loro nuovo appartamento “si sente una frase di dubbia interpretazione”. Quale sarebbe dunque questa fatidica frase?

“Arrivati al punto in cui mostrano la camera della tata di Leo, sia Fedez sia Chiara si lasciano sfuggire: ‘Cambieremo il letto, questo è un po’ triste’”. Proprio tale frase, secondo il giornale, farebbe pensare che non l’abbiano scelto loro. La questione rafforzerebbe dunque la notizia ufficiosa secondo cui la casa da sogno non sia stata davvero acquistata da due social addict. Emerge l’ipotesi, per l’appunto, che sia stata messa a loro disposizione in cambio di pubblicità.

L’appartamento lussuoso ammalia il web

Prima delle nozze in Sicilia, Chiara Ferragni e Fedez hanno pensato di organizzare al meglio il loro trasferimento in Italia. Quest’ultimo passaggio non poteva ovviamente non contemplare anche la sistemazione della famiglia in una nuova casa tutta per loro. Il nuovo appartamento di quasi 400 metri quadri è strutturato su due livelli. Quello inferiore si affaccia su un grande terrazzo con Jacuzzi, mentre quello superiore è quasi del tutto dedicato al guardaroba di Chiara.

Chiara Ferragni e Fedez dovrebbero convolare a giuste nozze verso la fine di questa estate. La fashion blogger e il rapper nostrano, neogenitori del piccolo Leone, hanno già da tempo iniziato a organizzare il loro matrimonio. Il primo passo è stato scegliere la wedding planner. Per questo ruolo è stata nominata Alessandra Grillo, a quanto pare una delle professioniste più amate dai vip che si sposano.