> > Festival di Venezia, Basciano chiede a Sophie Codegoni di sposarlo (ma con un...

Festival di Venezia, Basciano chiede a Sophie Codegoni di sposarlo (ma con uno scivolone)

Venezia Basciano Codegoni

Magie sul red carpet di Venezia. Alessandro Basciano ha fatto la proposta di matrimonio a Sophie Codegoni.

Per mesi hanno vissuto sotto lo stesso tetto ed è stato proprio durante l’esperienza del Grande Fratello VIP che Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono innamorati. Ora per i due è arrivato il momento di convolare a giuste nozze.

Alessandro ha fatto la proposta alla sua “Sophie”, sul red carpet di Venezia. Un momento dolcissimo che è stato catturato dai moltissimi fan della coppia (ma non solo), ed è diventato virale nel giro di poco tempo.

Festival di Venezia, Basciano chiede a Sophie Codegoni di sposarlo

Ad ogni modo si tratta di una proposta che non è arrivata in modo inaspettato, seppure il red carpet si sia tinto anche solo per poco di magia. Fin dal termine dell’esperienza all’interno della casa, i due non avevano nascosto il loro desiderio di vivere insieme. Adesso la loro relazione farà il passo successivo.

“Lo scivolone” della coppia

Se è vero che la proposta di matrimonio fatta da Alessandro Basciano su uno dei red carpet più famosi del mondo appare in sé davvero dolcissima e romantica, è altrettanto vero che gli addetti ai lavori hanno mostrato di non aver apprezzato troppo questo gesto. Il motivo è presto detto. Stando a quanto riporta Gossipetv, al Lido è stato presentato il film The Son. La pellicola che ha visto partecipare anche Hugh Jackman, narra della depressione clinica di un giovane, un dettaglio che stona dunque con il momento e che ha anche attirato le critiche di Jack King noto giornalista di GQ UK.