> > Filippo Contri ad Aida Nizar: "Quelle come te le bruciano"

Filippo Contri ad Aida Nizar: "Quelle come te le bruciano"

aida nizar

Dopo le liti con Aida Nizar e le molte offese ricevute, anche Filippo Contri si scaglia contro la spagnola usando parole forti

I concorrenti del Grande Fratello sono sempre più senza limiti. In questi giorni, in particolare, tutti gli inquilini della Casa di Cinecittà stanno attaccando e accusando pesantemente Aida Nizar, la star spagnola entrata nel reality show lo scorso lunedì sera. Dopo una furiosa lite con Baye Dame e dopo essere stata offesa da tutti i ragazzi, la donna è poi scoppiata in lacrime, rivelando le sue fragilità. La showgirl ha rivelato di sentirsi molto umiliata. Adesso anche Filippo Contri si è scagliato contro di lei, con un’uscita davvero poco felice che ha messo in rivolta il popolo di Twitter.

A riportare la vicenda è stato Simone Coccia Colaiuta, che ha rivelato la frase detta dal giovane. “Filippo ha esagerato, le ha detto ‘quelle come te a Roma le bruciano’. Io gli ho detto: ‘Filì, allora le nomination te le cerchi’”. Gli utenti stanno chiedendo sempre di più di prendere provvedimenti in merito a questi atti di bullismo, violenza e di pessimo esempio. Come si comporterà adesso la produzione del programma? Non è la prima volta, infatti, che il giovane concorrente si comporta in questo modo nei confronti del genere femminile. Anche durante la diretta di lunedì, Filippo ha avuto una reazione poco consona verso Alessia Preti, utilizzando termini poco eleganti. Cosa succederà dunque adesso?

Aida Nizar sconvolge gli equilibri della Casa

Nonostante l’ingresso di Aida Nizar, che pareva ben accetto da parte degli concorrenti, adesso nessuno pare aver preso bene l’entrata della donna. La maggior parte del gruppo, infatti, si è schierato in maniera netta contro di lei. Molti sono addirittura arrivati a episodi di bullismo e di violenza fisica nei suoi confronti, che stanno facendo imbizzarrire il pubblico da casa e sul web. Molti fan del programma di Canale 5 hanno infatti preso le difese di Aida Nizar, condannando gli atteggiamenti negativi degli altri concorrenti.

In nemmeno 48 ore, dunque, la presenza della Nizar ha fatto scattare nei ragazzi dei comportamenti alquanto discutibili. Si spera che la produzione del programma prenda dei provvedimenti seri per condannare questi episodi. Così come era stato fatto in diretta, ad esempio, per le accuse verso Danilo Aquino.

A scatenare la prima polemica contro Aida Nizar era stata Patrizia. La ragazza, finita in nomination, aveva cercato di capire chi avesse potuto votarla. Come si sa, a nominare la giovane sono state Lucia Orlando e Mariana. Tuttavia quest’ultima, confrontatasi con la Bonetti, ha negato di aver fatto ricadere su di lei il suo voto. A quel punto Patrizia ha pensato che a nominarla fosse stata proprio Aida. Così è scoppiata una discussione tra le due. La Nizar si è difesa dalle accuse, non essendo stata lei la responsabile dell’accaduto. Nonostante le parole della spagnola, nessuno le ha creduto e tutto il gruppo si è subito schierato contro di lei.