> > Flavia Vento: "Ho visto un altro ufo"

Flavia Vento: "Ho visto un altro ufo"

Flavia Vento

Flavia Vento è tornata a parlare di avvistamenti ufo attraverso i suoi canali social.

Da giorni Flavia Vento scrive post riguardanti dei presunti avvistamenti ufo e nelle ultime ore ha condiviso un video dove afferma “di averne visto un altro”.

Flavia Vento: gli ufo

Dopo che nei giorni scorsi aveva scritto via Twitter di aver visto un ufo “che aveva lampeggiato”, nelle scorse ore Flavia vento ha dichiarato di averne visto addirittura un altro e ha anche postato le immagini di alcuni cerchi nel terreno di un parco di Roma che, a suo dire, proverebbeo l’arrivo di presunte navicelle. “Ecco il primo segnale degli ufo, questo è un cerchio creato dal nulla perché ieri non c’era. I cerchi sono magici“, ha scritto l’attrice, che alcuni giorni fa aveva anche scritto via social: “Gli alieni mi hanno detto di dire alla popolazione italiana di entrare nella quinta dimensione”.

I suoi post sugli alieni hanno scatenato l’ilarità della rete e non è chiaro se la stessa showgirl creda nei presunti avvistamenti o abbia condiviso i suoi messaggi per scherzare con i fan. “A’ Flà io vorrei avere per dieci minuti la testa tua. Per riposarmi n’attimo”, le ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto: “Stavano cercando una forma di vita intelligente, poi ti hanno vista e sono andati oltre”, “Flavia è l’elicottero di Tom!!!!! Te cerca!!!”.

Il caso Totti

Di recente la showgirl è stata interrogata da Striscia la Notizia in merito alla discussa separazione tra Totti e Ilary Blasi e sulla presunta notte che lei avrebbe trascorso insieme al calciatore prima delle loro nozze. La showgirl ha preferito glissare sulla questione ma ha detto di aspettarsi delle scuse in merito alla vicenda.