> > Fogli squalificato dal GF Vip: la moglie e Facchinetti non hanno dubbi

Fogli squalificato dal GF Vip: la moglie e Facchinetti non hanno dubbi

Fogli squalificato moglie Facchinetti

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip: la moglie Karin e l'amico Roby Facchinetti non hanno alcun dubbio.

L’avventura di Riccardo Fogli al GF Vip 7 è durata una manciata di ore: è stato squalificato perché ha bestemmiato. In sua difesa sono scesi in campo la moglie Karin Trentini e l’amico e collega Roby Facchinetti.

Fogli squalificato dal GF Vip: interviene la moglie

Riccardo Fogli è stato un concorrente lampo del GF Vip: in meno di 24 ore dal suo ingresso è stato squalificato perché ha pronunciato una bestemmia. Appena la notizia è stata resa pubblica, la moglie Karin Trentini è scesa in campo per difenderlo. Via Instagram, ha condiviso una foto dei due figli e ha scritto:

“Michelle Fogli e Alessandro Fogli sono due ragazzi dolci, educati, sensibili, figli di un padre che non bestemmia! Chi conosce sa! E comunque noi siamo sereni e felici! ringraziamo Dio e la Madonna per la nostra famiglia sana e felice”.

I dubbi della moglie di Riccardo Fogli

La moglie di Fogli non ha solo difeso il marito, ma ha anche avanzato qualche dubbio. Sempre via social, ha condiviso un vecchio video del GF Vip in cui sembra che Luca Salatino pronunci una bestemmia. Karin ha scritto:

“E questi stanno dentro. Allora mi chiedo ma come funziona li dentro?”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝙆𝙖𝙧𝙞𝙣 𝙏𝙧𝙚𝙣𝙩𝙞𝙣𝙞 𝙁𝙤𝙜𝙡𝙞 🔵 (@karintrentinifogli)

La difesa di Roby Facchinetti

Non solo Karin Trentini, anche Roby Facchinetti ha preso le difese di Riccardo Fogli. Il cantante dei Pooh, via Instagram, ha dichiarato:

“Ho appena saputo che il fratellone Riccardo è stato estromesso dal Grande Fratello, perché ha bestemmiato. Conosco Riccardo da una vita, e vi assicuro che non l’ho mai, e ripeto mai, sentito bestemmiare. Escludo che lo possa avere fatto pubblicamente oggi al Grande fratello. Caro Riccardo sono con te!”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)