×

Francesco Monte ripensa a Cecilia: ‘La amo ancora, progettavamo matrimonio e figli”

Francesco Monte ripensa ancora a Cecilia e non può non ammettere che la ama ancora. I due avranno bisogno di chiarirsi una volta che Cecilia uscirà dalla casa.

Francesco Monte ripensa a Cecilia: 'La amo ancora, progettavamo matrimonio e figli"

In questi giorni Francesco Monte ha partecipato a trasmissioni tv e rilasciato interviste. Durante una di queste l’ex tronista ha ripreso a parlare di Cecilia e di quello che lui prova. Per lui la storia con Cecilia non è finita ed ha ammesso palesemente di essere ancora innamorato di lei. Lui ha tenuto a precisare che prima dell’entrata nella casa il loro rapporto era molto solido. Non c’era bisogno per loro di notorietà ne di essere sotto gli occhi di tutti. Questo ci fa capire che il tarantino ex tronista di Uomini e Donne non l’ha dimenticata. Dimenticare una ragazza come Cecilia può rimanere difficile e quindi lui attende la fine del programma. Vuole avere un colloquio con lei a riflettori spenti e cercare di capire la situazione.

Anche Cecilia sembra interessata ad avere un confronto con il suo ex. Lei sta vivendo la storia con Ignazio ma il pensiero torna ogni tanto a Francesco. “Siamo stati insieme cinque anni e non posso nascondere di amarla ancora”. Questo quanto dichiarato da Monte. Anche se lei lo ha tradito ed anzi lo sta tradendo lui non riesce a non provare uno speciale sentimento.

Francesco Monte ripensa a Cecilia: 'La amo ancora, progettavamo matrimonio e figli"

Dichiarazioni di Francesco

Qualcuno aveva insinuato che la loro storia fosse già finita prima del reality. Lui ha tenuto a precisare che questo non è assolutamente vero e quindi ha smentito le malelingue. “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato a parlare di matrimonio e figli”. Questo è quello che ha tenuto a precisare. Francesco attacca anche Ignazio ritenendolo subdolo. Secondo lui per arrivare a Cecilia si è servito del fratello Jeremias avvicinandolo per primo. “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui. Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dalla tv e non mi sono inventato storie o gossip per finirci dentro”.

Francesco con questa affermazione dice tutto.

Cecilia ed i pensieri

Francesco Monte ripensa a Cecilia: 'La amo ancora, progettavamo matrimonio e figli"

Cecilia e Francesco in questo momento sono separati ma vivono forse le stesse emozioni. Se non le stesse emozioni forse gli stessi dubbi e insicurezze. Tutto è avvenuto così in fretta e in un contesto molto particolare. Tutti e due hanno bisogno a telecamere spente di un chiarimento. La tv amplifica molto le cose specialmente quando si è sotto i riflettori 24 ore su 24. Bisognerà aspettare e vedere cosa succederà tra i due. Monte riuscirà a perdonare Cecilia? Cecilia sarà ancora interessata a lui? Un’altra domanda ci viene spontanea che fine farà Ignazio? Si parla di Cecilia, di Francesco ma anche Ignazio proverà dei sentimenti ed andrà ascoltato e capito.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche