×

Gabriele Rossi assente al compleanno di Garko: ecco perché

Gabriele Rossi ha svelato perché era assente alla festa di compleanno del suo ex, Gabriel Garko.

Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha festeggiato il suo 50esimo compleanno alla presenza di moltissimi amici vip ma a quanto pare tra questi non vi era l’ex fidanzato Gabriele Rossi, con cui lui è rimasto in buoni rapporti. Lo stesso attore ha svelato perché.

Gabriele Rossi assente al compleanno di Gabriel Garko

Dopo una storia d’amore importante Gabriele Rossi e Gabriel Garko hanno preso strade separate e oggi il più giovane dei due attori ha ritrovato la serenità accanto a Lorenzo Licitra. Per quanto riguarda Garko, invece, il 12 luglio scorso ha festeggiato i suoi 50 anni e ha dato un party a cui ha invitato moltissimi amici vip. Tra questi vi sono stati anche Eleonora Daniele, Francesca Manzini, Rocco Casalino, Manuel Bortuzzo e Milly Carlucci, mentre Gabriele Rossi ha svelato:

“Sono stato invitato, ma ho chiamato Gabriel e gli ho detto che avrei preferito festeggiarlo, non appena possibile, tra di noi.

Senza caos e senza folla”, ha dichiarato, svelando di avere ancora oggi un ottimo rapporto con  l’attore: “Un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così, rende felice anche me”, ha ammesso Gabriele Rossi. 

L’amore per Licitra 

Da tre anni Gabriele Rossi è legato a Lorenzo Licitra, con cui oggi sembra aver trovato la vera felicità. 

“Lo seguivo a X-Factor e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma.

Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia. Coppia aperta? Non condivido. Potrei perdonare e comprendere uno scivolone. Una volta, due, non di più”, ha svelato l’attore sulla sua storia d’amore con il musicista.

Contents.media
Ultima ora