> > Gemma Galgani dopo il seno si rifarà anche il naso? "É mio e me lo tengo, v...

Gemma Galgani dopo il seno si rifarà anche il naso? "É mio e me lo tengo, voglio rimanere me stessa"

Gemma Galgani

Gemma Galgani si è rifatta il seno. Si rifarà presto anche il naso? La stessa dama di Uomini e Donne ha risposto a questa domanda.

Gemma Galgani si è rifatta il seno. Si rifarà presto anche il naso? La stessa dama di Uomini e Donne ha risposto a questa domanda, dopo la prima puntata della trasmissione quasi interamente dedicata ai suoi ritocchini.

Gemma Galgani: i ritocchini a Uomini e Donne

Gemma Galgani, durante la prima puntata di Uomini e Donne, ha sfoggiato un seno nuovo. Ha trovato il coraggio di sottoporsi a questo nuovo intervento chirurgico, sotto l’occhio delle telecamere della trasmissione di Maria De Filippi. Un intervento che si va ad aggiungere alla gonfiatina che ha deciso di dare alle labbra. Tina Cipollari, chiamata a commentare questi nuovi interventi chirurgici, ha sicuramente dato il meglio di sé. Ricordiamo che gli scorsi anni Gemma si era operata ai denti e aveva fatto un lifting facciale.

Gemma Galgani: si rifarà il naso?

Gemma ha 70 anni e secondo Tina non avrebbe avuto senso rifarsi quelle che lei ha definito “frittelle“. Secondo l’opinionista una donna di quell’età non è più nel pieno della sua bellezza e un intervento del genere non avrebbe alcun senso, se non quello di avere “un seno da ventenne su un corpo decadente“. Alla provocazione sul suo naso, Gemma ha risposto che non ha intenzione di rifarselo. “Il naso è mio e me lo tengo, voglio rimanere me stessa ed il naso mi rappresenta: non riuscirei a rifarmelo perché voglio rimanere me stessa” ha risposto.

Gemma Galgani: la reazione di Tina

Non saranno certo due protesi al silicone a renderti più affascinante! Ora Gemma avrà anche il seno nuovo, ma resta la vecchia di sempre. Una donna superficiale. Dopo i denti, il lifting al viso e il ritocco al seno, l’anno prossimo Gemma si rifarà i glutei?” ha dichiarato Tina Cipollari, da sempre antagonista della dama. “Gemma ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare. E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico” ha dichiarato Tina sul settimanale Nuovo, specificando di non condividere questa scelta. “Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità” ha concluso.