> > GF: Andrea Cocco ai microfoni di Radio 2 racconta la crisi con Margherita

GF: Andrea Cocco ai microfoni di Radio 2 racconta la crisi con Margherita

default featured image 3 1200x900

Andrea Cocco parla della fine della storia con Margherita a "Io, Chiara e l'Oscuro" su Radio 2. Il bel vincitore del Grande Fratello 11 finalmente rompe il silenzio. In questi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori, tra Margherita che piangeva al telefono con Gabriele Parpiglia alla ex fidanza...

andrea cocco gf 111 300x168Andrea Cocco parla della fine della storia con Margherita a “Io, Chiara e l’Oscuro” su Radio 2.

Il bel vincitore del Grande Fratello 11 finalmente rompe il silenzio. In questi giorni ne abbiamo sentite di tutti i colori, tra Margherita che piangeva al telefono con Gabriele Parpiglia alla ex fidanzata Szilvia che confida, sempre all’amico del cuore dei vip d’Italia Parpiglia, un ritorno di fiamma con Andrea (poi smentito).

Ora è finalmente il modello italo-giapponese che parla della sua povera vita privata alla mercè di tutti, e lo fa ai microfoni di Radio 2. “Un amore finisce perché non si ha più la forza di superare determinati problemi, può finire per non averli risolti, perché si è persone troppo diverse. Un amore, più che altro, forse non è che finisce ma cambia” dice Andrea, che dopo 5 mesi di relazione ha lasciato l’ex coinquilina Margherita Zanatta. Finora Andrea è rimasto lontano dalle telecamere perchè “non posso far finta che vada tutto bene per andare in un programma televisivo, per questo ho scelto di seguire la mia natura e di non parlare più della mia vita privata, per tutelarla”. I veri motivi della rottura sono ancora tutti da chiarire (qualora volessimo saperlo), ma il vincitore del GF non sembra volersi sbottonare troppo e conclude: “L’asticella della mia vita intima è molto bassa rispetto a quella di una persona normale, ma non vuol dire che non esista”.