> > GF, batosta per Mughini in diretta tv: "E' peggiorata, sta male"

GF, batosta per Mughini in diretta tv: "E' peggiorata, sta male"

GF batosta Mughini diretta tv

GF, batosta per Giampiero Mughini in diretta tv: il giornalista non può fare altro che accettare la realtà.

Batosta in diretta tv per Giampiero Mughini. Il giornalista, nel corso dell’ultima puntata del GF, ha scoperto che uno dei suoi cani è peggiorato tantissimo e non sta affatto bene.

GF: batosta per Mughini in diretta tv

Durante l’ultima puntata del GF, Giampiero Mughini ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte della moglie Michela. “Prima o poi.. Pensavo che potesse accadere. Siete stati cortesi a farlo accadere. Cos’altro c’è in un rapporto importante se non la condivisione delle piccole cose quotidiane?“, ha esclamato il giornalista dopo aver abbracciato la sua donna. La batosta è arrivata subito dopo.

GF: Mughini scopre che il suo cane è peggiorato

Dopo aver abbracciato Michela, Mughini ha subito chiesto alla moglie notizie sui suoi due cani. La donna non ha potuto fare altro che ammettere che uno dei due, quello che ha 14 anni, è peggiorato. Si tratta di una femminuccia, che non muove più bene le zampe posteriori: “E’ peggiorata, sta male… Oggi abbiamo fatto la puntura“. Giampiero è apparso teso, ma rassegnato.

GF: Mughini incontra i suoi cani

Poco dopo, Alfonso Signorini ha concesso a Mughini di abbracciare i suoi due cani. Appena uscito in passerella, Giampiero ha esclamato: “Amori miei“. Un’emozione grandissima, che lo ha messo davanti alla triste realtà. “E’ peggiorata“, ha esclamato rivolgendosi alla moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)