> > GF, Beatrice asfalta Letizia: "Arrogante, egocentrica e prepotente"

GF, Beatrice asfalta Letizia: "Arrogante, egocentrica e prepotente"

GF Beatrice Letizia

GF, Beatrice asfalta Letizia: la fotografa non è altro che una ragazzina "arrogante, egocentrica e prepotente".

L’amicizia nata al GF tra Beatrice Luzzi e Letizia Petris è finita. Il patatrac è accaduto per colpa di una bottiglia di vino, ma sembra esserci dell’altro. L’attrice ha letteralmente asfaltato la compagna d’avventura.

GF, Beatrice asfalta Letizia: l’amicizia è finita

Nel corso di una serata aperitivo organizzata dal GF, Beatrice Luzzi e Letizia Petris hanno litigato per una bottiglia di vino. Una motivazione assurda, che ovviamente nasconde qualcos’altro. A distanza di qualche ora dalla discussione, l’attrice si è lasciata andare ad uno sfogo, sottolineando di essere stata “umiliata” dalla fotografa. Non solo, sostiene che questo atteggiamento autoritario venga spesso rivolto anche ad altri concorrenti.

GF: lo sfogo di Beatrice Luzzi

Chiacchierando con Fiordaliso, Beatrice si è scagliata contro Letizia. Ha tuonato:

“Lo so che ha risposto male anche a te. Non glielo possiamo permettere perché è una ragazzina e deve crescere e capire che ci sono dei limiti che non può oltrepassare. (…) No, ma proprio per niente. Noi non ci siamo mai permessi di trattare qualcuno in quel modo. Ma come puoi permettere a lei di trattare quattro signore in quel modo? Lo deve capire. Io lo dico per lei, le voglio bene. Si deve dare una regolata. Stamattina le ho dato un bacio, le ho detto: ‘Dammene uno pure tu’, per passarci sopra in maniera affettuosa. E lei ha detto: ‘No Bea, perché le persone che ti vogliono bene non si trattano così’. Le ho detto: ‘Guarda che sei stata tu che sei stata autoritaria’. E se n’è andata urlando in cucina dal solito povero Paolo a ricominciare a sparlare. Ieri a tavola ha sparlato”

GF: Fiordaliso difende Letizia

Fiordaliso ha provato a difendere Letizia, sottolineando che non ha sparlato di lei, ma ha solo detto di esserci rimasta male. Beatrice non si è lasciata convincere e ha concluso:

“Ah, lei è rimasta male. Dai, è un’egocentrica prepotente. È prepotente sia con me che con gli altri. Si deve dare una regolata. Siccome le voglio bene, questa volta non può passare, lo deve capire. Non è la prima volta che esagera”.