GF: Filippo al ristorante con Patrizia, ma senza Lucia
GF: Filippo al ristorante con Patrizia, ma senza Lucia
Gossip e TV

GF: Filippo al ristorante con Patrizia, ma senza Lucia

gf
gf

Filippo Contri è stato fotografato al ristorante in compagnia di Patrizia Bonetti, con la quale sembrava esserci stato feeling nella Casa del Gf 15

Un colpo di scena per i protagonisti del Grande Fratello 15. Il reality è finito da qualche giorno, proclamando come vincitore il Tarzan di Viterbo Alberto Mazzetti. Ma come tutti sappiamo, nella Casa di Cinecittà sono anche nati nuovi amori, come quello fra Filippo Contri e Lucia Orlando. I due si sono giurati fin da subito eterno amore, nonostante la giovinezza della loro relazione. Oggi però l’ex gieffino è stato sorpreso da “Nuovo” in compagnia di un’altra ragazza, già conosciuta al grande pubblico. Filippo è stato infatti fotografato in compagnia di un’altra protagonista del Gf 15. Si tratta niente meno che di Patrizia Bonetti, con la quale è stato visto al ristorante mentre pranzavano e si scambiavano dei teneri abbracci. La Bonetti era stata eliminata nella seconda puntata del programma condotto da Barbara D’Urso.

Tuttavia per la coppia più bella del Gf 15 le cose sembrano farsi sempre più serie. Al punto che ci sono state anche le presentazioni ufficiali in famiglia.

A renderlo noto, a mezzo social network, sono stati proprio i diretti interessati, che appaiono sempre più innamorati. Attraverso una diretta su Instagram, in particolare, la coppia ha fatto sapere che dopo la fine del reality sono stati insieme pressoché ogni giorni. In questo momento tra l’altro Filippo e Lucia stanno vivendo sotto lo stesso tetto, a casa di Filippo, per la precisione. Qui Lucia è stata accolta nel migliore dei modi. A confermare la grande sintonia tra i due è stata niente meno che la mamma di Filippo. La donna si è mostrata sui social mentre abbracciava e baciava Lucia, confermando così che la ragazza le piace molto. Insomma, sembra che l’ex gieffina possa contare sulla sacrosanta benedizione della suocera.

Tattoo e presentazioni ufficiali

Dopo essersi tatuato il nome di Lucia sul collo del piede, Filippo ha ora deciso di far compiere un salto in avanti alla relazione. Il giovane romano ha infatti portato a casa sua la bella commessa, rendendola partecipe della sua vita quotidiana.

Il ragazzo, tuttavia, era stato accusato di essersi avvicinato in modo pericoloso alla compagna di reality Patrizia Bonetti, con la quale è stato appunto avvistato al ristorante. Tutto ciò avveniva ovviamente sotto gli occhi della Orlandi all’interno della Casa più spiata d’Italia. A quanto pare Lucia ha però deciso di non dar conto a queste voci. La giovane è evidentemente sicura di quello che Filippo prova nei suoi confronti. Anche Contri, del resto, ha conosciuto il padre e il fratello della sua fidanzata e anche loro hanno accolto Filippo nel migliore dei modi.

I fan della neo-coppia hanno di recente chiesto se tra di loro all’interno della Casa del GF ci sia stato qualcosa di più di un bacio. Lucia ha confessato di aver fatto aspettare il fidanzato, restando fedele alla sua posizione fin dall’inizio del gioco. D’altra parte, la Orlandi non ha mai fatto misero sul fatto che con le telecamere puntate addosso non avrebbe concesso al giovane più di qualche tenerezza.

Tutto procede dunque per il meglio per la coppia Filippo-Lucia. Con buona pace degli scettici, tra i due pare essere vero amore.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche