Argomenti trattati
La prima coppia del GF, formata da Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, non convince nessuno. Nelle ultime ore, il bidello calabrese è stato smascherato da alcuni compagni d’avventura: ecco cosa ha confessato in magazzino.
GF: Garibaldi sbugiardato sul flirt con Beatrice
A distanza di un mese dall’inizio del GF, nel loft di Cinecittà è nata la prima coppia. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, che si sono scambiati anche qualche timido bacio sulle labbra. La loro unione, però, non convince né i concorrenti né tantomeno i telespettatori. Il bidello calabrese, consapevole dello scetticismo dei coinquilini, ha più volte dichiarato di essere sinceramente interessato all’attrice. Eppure, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ed è stato smascherato.
Garibaldi sta solo giocando con Beatrice
Massimiliano Varrese, parlando con alcuni compagni del GF, ha fatto intendere che Garibaldi gli ha confessato che con Beatrice sta solo giocando. L’attore ha anche fatto una previsione: “Secondo me lei prenderà una tranvata, una bella batosta. A lei adesso piace davvero lui”.
Cosa ha detto Garibaldi in magazzino?
Anita Olivieri ha aggiunto altra carne sul fuoco, rivelando cosa ha detto Giuseppe in magazzino:
“Eravamo in magazzino e ha detto ‘io se entra una ragazza lunedì faccio il panico’. Sì ha proprio detto che se arrivano altre ragazze succede un macello. Io penso che lei stia iniziando a stressarlo. Magari gli mette le ansie e lui si sta stufando. Questa storia c’è solo da tre giorni alla fine ricordiamocelo. A lui sta pesando questa situazione. Lei però è molto presa secondo me, però non penso che la cosa vada avanti e quello che ho sentito me lo conferma”.