> > GF, incidente bollente per Paolo sotto la doccia: "Si vede tutto"

GF, incidente bollente per Paolo sotto la doccia: "Si vede tutto"

GF incidente bollente Paolo doccia

GF, incidente bollente per Paolo sotto la doccia: gli autori censurano, ma i fan sono più veloci.

Incidente bollente per Paolo Masella al GF. Il macellaio romano era sotto la doccia quando ha dimenticato di avere le telecamere puntate su di sé. La regia ha censurato la scena. ma i telespettatori avevano già fatto lo screen che è diventato virale sui social.

GF: incidente bollente per Paolo sotto la doccia

Paolo Masella è uno dei concorrenti Nip del GF 2023. Di professione macellaio, si è fatto conoscere e apprezzare soprattutto per i suoi valori all’antica. Nelle ultime ore, però, il ragazzo ha avuto un piccolo incidente bollente sotto la doccia che l’ha fatto finire in tendenza sui social.

GF: l’incidente bollente di Paolo Masella

Masella era sotto la doccia, intento a lavarsi per bene dopo il consueto allenamento. Ad un certo punto, dimenticando di avere le telecamere del GF puntate su di sé, ha abbassato un po’ troppo il costume. L’incidente bollente è servito e i fan più maliziosi sono più che contenti.

GF: lo screen dell’incidente di Paolo è virale

Paolo non si è reso assolutamente conto di aver abbassato troppo il costume, lasciando le sue parti intime scoperte. Prima che il GF censurasse la scena, i fan più veloci sono riusciti ad immortalare l’immagine che, neanche a dirlo, è diventata virale.