> > GF, Perla vorrebbe Luca Vetrone come concorrente: la reazione di Mirko

GF, Perla vorrebbe Luca Vetrone come concorrente: la reazione di Mirko

GF Perla Luca Vetrone concorrente Mirko

GF, Perla vorrebbe Luca Vetrone come concorrente: Mirko non la prende bene.

Stando a quanto dichiarato da Perla Vatiero, lei ha chiesto agli autori del GF di poter avere Luca Vetrone come concorrente. Come avrà reagito Mirko Brunetti alla cosa?

GF, Perla vuole Luca Vetrone come concorrente: la reazione di Mirko

Secondo alcune indiscrezioni, appena messo fine alla relazione con Igor Zeetti, Perla Vatiero avrebbe avuto un flirt con Luca Vetrone. La cosa è saltata fuori anche al GF, quando Letizia Petris ha parlato della cosa con Mirko Brunetti. Nelle ultime ore, però, è stata la stessa Perla a parlare di lui, svelando di aver chiesto agli autori di poterlo avere come concorrente.

GF: la rivelazione di Perla su Luca

Perla, Mirko, Massimiliano Varrese e Letizia sono finiti a chiacchierare dei ragazzi fuori dalla Casa ed è saltato fuori il nome di Vetrone. Ad un certo punto, la Vatiero ha esclamato: “Io comunque l’ho fatta la mia richiesta al Grande Fratello!“. A questo punto, l’attore l’ha stuzzicata, chiedendole di fare il nome e lei ha vuotato il sacco.

GF: la reazione di Mirko alla richiesta di Perla su Luca

Anche se Mirko ha cercato di restare calmo davanti alla rivelazione di Perla su Luca, i fan del GF hanno subito notato il suo fastidio. A quanto pare, Brunetti è geloso di Vetrone. Cosa potrebbe succedere se gli autori decidessero di farlo entrare in coppia con Greta Rossetti? Lo scopriremo presto.