×

Gf Vip 6, Alfonso Signorini: “Niente influencer nel cast”

Alfonso Signorini ha svelato che non saranno presenti personaggi provenienti dal web nella sesta edizione del GF Vip.

Alfonso Signorini

Alfonso Signorini ha svelato perché non avrebbe scelto influencer o volti famosi del web per la sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Alfonso Signorini: gli influencer al GF Vip

In vista della sesta edizione del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini – che per la terza volta sarà conduttore del programma – ha svelato perché non avrebbe scelto influencer o personaggi provenienti dal web per prendere parte allo show.

“Questa è la fase più critica in cui si mette a punto il lavoro maniacale di casting che ho iniziato a fine marzo. Dai personaggi dipende gran parte del successo del programma. Per me è come dipingere un quadro: preparo la tavolozza dei colori, mi diverto a mischiare età, esperienze, tipologie umane… Insomma, quando si accendono le luci dello show il grosso è già fatto”, ha ammesso il conduttore, che invece nelle precedenti edizioni si era dimostrato ben propenso a invitare volti presenti sui social e su internet (come Denis Dosio, Giulia Salemi o Tommaso Zorzi, quest’ultimo vincitore della sesta edizione del programma).

Il conduttore ha affermato che la sua decisione sarebbe dovuta alla volontà di cambiare “registro” e di non ripetersi. “Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer del mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi”, ha ammesso il celebre conduttore.

Alfonso Signorini: il cast del GF Vip

Circolano sempre più indiscrezioni riguardo i nomi dei possibili concorrenti della sesta edizione del reality show.

Tra questi vi sarebbero Manuel Bortuzzo, Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e di Morgan), le sorelle principesse etiopi Jessica, Lulu e Charlie Selassie, l’ex tronista Sophie Codegoni, l’ex volto di Termptation Island Tommaso Eletti e molti altri. Sui social in tanti tra i fan sono curiosi di saperne di più sulla nuova stagione del programma e sul suo atteso inizio.

Alfonso Signorini: gli opinionisti

Per la sesta edizione dello show la scelta di Alfonso Signorini per quanto riguarda le opinioniste è ricaduta su Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Nella precedente edizione gli opinionisti erano stati Pupo ed Antonella Elia. Proprio la famosa soubrette ha scagliato una frecciatina infuocata contro le sue “sostitute” e ha dichiarato: “Temo che non bastino e che non ce la faranno mai a sostituire me. Adriana è la maestrina e non mi aspetto niente da lei. Non si esporrà mai e cercherà di essere amica di tutti e di mantenere i vari equilibri. Sonia mi sembra molto sveglia e tagliente, ha le carte in regola per essere una brava opinionista”.

Contents.media
Ultima ora