×

Gf Vip 6: il pianto disperato di Gianmaria Antinolfi dopo essere stato lasciato da Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi ha reagito molto pesantemente alla decisione di Federica Calemme di chiudere la loro frequentazione al Gf Vip

federica gianmaria gf vip 6
federica gianmaria gf vip 6

Erano tra le coppie appena sbocciata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, ma tutto sembra già sfumato. Ci riferiamo a Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, che dopo pochissimi giorni di passione hanno fatto un drastico passo indietro. La decisione è stata presa dalla giovane concorrente, la quale ha destabilizzato non poco l’imprenditore partenopeo.

L’ex fiamma di Belen Rodriguez è infatti persino scoppiato in lacrime, mentre alcuni compagni d’avventura non sono riusciti a prendere seriamente le sue tragiche reazioni.

Gianmaria disperato per la decisione di Federica

Federica ha dunque deciso di chiudere la frequentazione con il gieffino dopo solo qualche bacio. Tuttavia lui è apparso davvero turbato da tale decisione, cercando anche di affrontarla vis a vis e dichiarando apertamente che se lui se non va prima a letto con una donna non riesce a legarsi.

Queste parole hanno scatenato parecchio sgomento sul web, ma sono state contraddette poco dopo dallo stesso Gianmaria, il quale sfogandosi con Manila è scoppiato appunto a piangere disperato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)

Intanto Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni hanno reagito in maniera tutt’altro che empatia.

La soprana è difatti scoppiata a ridere dopo aver saputo della reazione di Gianmaria alla decisione di Federica. La cantante lirica lo ha infatti tacciato di ridicolo, in quanto si innamora e “disinnamora” molto facilmente. Della stessa opinione era anche Sophie, che proprio con l’imprenditore ha avuto pure lei un breve flirt nella Casa di Cinecittà.

Contents.media
Ultima ora