×

Gf Vip, la vincitrice della sesta stagione è Jessica Selassiè

A sei mesi dall'inizio del Gf Vip è arrivato finalmente il momento di incoronare il suo vincitore. Si tratta di Jessica Selassiè. La giovane si è classificata davanti a Davide Silvestri.

gf vip vincitore
gf vip vincitore

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata incoronata la sua vincitrice. Si tratta di Jessica Selassiè. La giovane che ha vinto il premio di ben 100 mila euro, ha trionfato con il 62% delle preferenze. Davide Silvestri si è classificato al secondo posto mentre Gherardo Gaetani (Barù) è invece medaglia di Bronzo.

Gf Vip 6, chi è il vincitore di questa edizione

Di seguito vediamo la classifica con i sei finalisti presentata in ordine di eliminazione:

  1. Jessica Selassiè
  2. Davide Silvestri
  3. Gherardo “Barù” Gaetani
  4. Delia Duran
  5. Lucrezia “Lulù” Selassiè
  6. Giucas Casella

Il resoconto degli ultimi minuti all’interno della casa

“Era il 13 settembre dell’anno scorso quando è iniziato questo incredibile viaggio”, sono state queste le parole che Alfonso Signorini ha pronunciato quando ha annunciato la vincitrice della sesta stagione.

Un annuncio questo che, nei minuti precedenti, era stato caratterizzato da un particolare pathos con i due restanti finalisti che hanno salutato i luoghi a loro cari della casa di Cinecittà. Ad ogni modo si è trattato di una finale nella quale non sono certo mancate le sorprese come l’eliminazione di Lulù, la cui uscita ha meravigliato tutti in studio.

Chi è Jessica Selassiè

Classe 1994, Jessica Selassiè era già conosciuta al pubblico per aver preso parte alla seconda stagione di Riccanza, noto reality show di Mtv al quale aveva partecipato, tra le altre cose, anche Tommaso Stanzani, neanche a dirlo vincitore della passata stagione del Gf Vip.

Jessica ha vissuto buona parte della sua vita tra Roma e Londra. Il padre della giovane Giulio Bissiri, era salito agli onori della cronaca quando è stato reso noto che è stato arrestato in Svizzera per truffa. Molto attiva sui social, Jessica ha una grande passione per la moda. Di lei l’opinionista Adriana Volpe ha detto: “Una crisalide che, tutto ad un tratto, è diventata una farfalla. Quindi vola”.

Contents.media
Ultima ora