×

Gf Vip, Lulù: “Jessica e Barù si sono baciati sotto la capanna”. La verità

Nel corso della finale del Gf Vip Lulù ha raccontato di un bacio avvenuto tra Jessica e Barù in una capanna. Cosa è successo.

Gf Vip Jessica Barù

La finalissima del Grande Fratello Vip è iniziata subito con una tensione. Il conduttore Alfonso Signorini è infatti andato dritto al sodo mandando in onda un breve video nel quale sono state mostrate alcune discussioni avvenute tra le due sorelle Selassié e Barù.

Proprio a seguito di ciò Lulù ha puntato l’attenzione su un bacio avvenuto sotto la capanna tra la sorella e il nipote di Costantino della Gherardesca. “Le nostre labbra si sono sfiorate”, ha dichiarato Jessica quasi minimizzando ciò che è avvenuto.

Gf Vip, Jessica e Barù si baciano in una capanna

Proprio Jessica parlando del bacio con Barù ha voluto sottolineare come le labbre dei due si siano sfiorate: “Ha capito male, non c’è stato un bacio, non c’è stato un limone, ma le nostre labbra si sono sfiorate”.

Dal canto suo il nipote di Costantino della Gherardesca non si è sbilanciato: “Non commento. In questi giorni ho fatto di tutto per farmi perdonare”.

Adriana Volpe: “Spero che una volta usciti prendano qualcosa insieme”

Anche Adriana Volpe si è unita alla discussione. Interpellata da Signorini l’opinionista si è comunque augurata che, una volta terminata l’esperienza del reality, Jessica e Barù possano rivedersi lontano dalle telecamere magari per mangiare qualcosa insieme.

Insomma, ci si chiede che risvolti avrà il rapporto tra i due vipponi.

Contents.media
Ultima ora