×

Gf Vip 6: la confessione inaspettata di Alex Belli sul matrimonio con Delia Duran

Dopo aver giustificato il bacio dato a Soleil Sorge, Alex Belli ha fatto una confessione inedita riguardante il suo matrimonio

alex belli gf vip
alex belli gf vip

La questione del bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip rimane ancora del tutto aperta. Delia Duran, moglie dell’attore, è infatti tuttora molto risentita dal comportamento del marito durante la festa di Halloween, quando appunto lui scambiò dei baci appassionati sia con Sophie sia con Soleil.

Il gieffino aveva peraltro detto parole molto importanti sul suo rapporto con l’influencer italo-americana, precisando però che tra loro c’è solo una bellissima amicizia.

Alex Belli parla della relazione aperta con Delia

Convinto che Delia comprendesse questi suoi gesti, Alex Belli è rimasto sconvolto dalle parole della consorte durante il confronto avvenuto in puntata. L’attore è anche arrivato al punto di lasciare il gioco perché preoccupato dalla piega presa dagli eventi.

Confortato poi dai suoi amici e dalla stessa Soleil, Alex si è infine lasciato andare a una confessione proprio sulle sue recenti nozze. Dapprima ha giustificato il bacio con la coinquilina affermando di non riuscire a comprendere la reazione della moglie, dato che feste come quella di Halloween le facevano ogni venerdì.

Belli avrebbe poi affermato di averci “messo 38 anni per trovare una persona libera come Delia. Noi ci siamo sposati promettendoci un amore libero.

Quello che è successo nella notte di Halloween succede ogni venerdì a casa nostra. Stella viene in vacanza con noi, vive con noi”. Il gieffino ha dunque lasciato intendere di avere una relazione aperta e molto libera con la moglie al punto da coinvolgere addirittura altre persone?

Contents.media
Ultima ora