> > Gf Vip 6: Patrizia Pellegrino mostra ai coinquilini la cicatrice del tumore a...

Gf Vip 6: Patrizia Pellegrino mostra ai coinquilini la cicatrice del tumore asportato

patrizia pellegrino gf vip

Patrizia Pellegrino ha parlato al Gf Vip dei suoi drammi personali, mostrando anche la cicatrice dell'operazione al rene per una grave malattia

Patrizia Pellegrino è una delle new entry nella Casa del Grande Fratello Vip. L’attrice e conduttrice partenopea ha superato la porta rossa di Cinecittà alla 21a puntata del reality, attirando sin da subito i riflettori su di sé. Con una lunga quanto felice carriera in tv e al cinema, l’attuale gieffina ha tuttavia dovuto affrontare nella sua vita diversi drammi.

Entrata a far parte del programma di Canale 5, ha pertanto deciso di aprirsi totalmente, rivelando ad alcune coinquiline delle particolari confessioni relative al suo privato. Oltre ad avere due matrimoni falliti alle spalle e ad aver perso un figlio, l’artista 59enne di Torre Annunziata ha anche dovuto fare i conti con la malattia del secolo.

Patrizia Pellegrino racconta le sofferenze della sua vita

Parlando dunque in camera con Sophie, Clarissa e Miriana, Patrizia ha mostrato la cicatrice del tumore al rene che le hanno operato. “Volete una cartina geografica? Sono piena di cicatrici”, ha commentato poi la Pellegrino, mentre la Trevisan le è stata subito di conforto ricordandole quanto sia stata forte nel superare gli ostacoli imposti dalla vita. Nonostante le molte nefaste vicissitudini, la nuova concorrente del reality show ha raccontato il suo passato sempre con il sorriso sulle labbra, definendosi lei stessa come un’eroina.