> > Valeria Marini e Giacomo Urtis al Gf Vip 6: parteciperanno insieme come un un...

Valeria Marini e Giacomo Urtis al Gf Vip 6: parteciperanno insieme come un unico concorrente

giacomo urtis e valeria marini

Grande novità al Gf Vip 6: Valeria Marini e Giacomo Urtis parteciperanno di nuovo al reality, ma questa volta come unico concorrente

Grande ritorno di scena per Valeria Marini e Giacomo Urtis al Grande Fratello Vip. I due Vipponi entreranno infatti di nuovo nella Casa più spiata d’Italia, ma in qualità di unico concorrente. Nella prossima diretta di lunedì 29 novembre, Alfonso Signorini presenterà dunque due o tre nuovi inquilini. I primi saranno proprio Valeria e Giacomo, seguiti poi dal re dei salotti televisivi Biagio D’Anelli e da un non ancora confermato Ferdinando Giordano.

Perché dunque Valeria Marini e Giacomo Urtis saranno accoppiati? Se finora l’unico elemento che caratterizzava l’accoppiamento era il legame di sangue, adesso tale sicurezza evapora nel nulla. Ricordiamo infatti la presenza nelle passate edizione dei fratelli Rodriguez, della gemelle Le Donatella, di madre e figlia come Antonella Mosetti e Maria Teresa Ruta con Asia Nuccetelli e Guenda Goria. O ancora nell’attuale edizione le sorelle Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassié, discendenti di Hailé Selassié, ultimo imperatore di Etiopia detronizzato nel 1974.

Valeria Marini e Giacomo Urtis concorrono insieme

La bombastica showgirl e il chirurgo dei Vip ritorneranno dunque nella magione romana dopo le loro rispettive esperienze. Valeria prese parte alla prima e alla quarta edizione del Gf Vip, mentre Giacomo alla quinta, eliminato poi al televoto lo scorso gennaio. I due si conoscono da anni e sono a oggi la prima coppia di amici a partecipare al reality show di Canale 5 come unico concorrente. Ne vedremo sicuramente delle belle!