> > Gf Vip 6: Maria Monsè commenta il triangolo composto da Soleil, Alex e Delia

Gf Vip 6: Maria Monsè commenta il triangolo composto da Soleil, Alex e Delia

delia alex soleil maria gf vip

Molto più pacata rispetto a Patrizia Pellegrino, Maria Monsè ha comunque voluto palesare il proprio punto di vista su Soleil, Alex e Delia

Se la new entry Patrizia Pellegrino ha già discusso con mezza casa, Maria Monsè appare invece più attenta alle dinamiche in gioco al Gf Vip, esponendosi meno della collega. Tuttavia nelle scorse ore anche lei ha commentato il triangolo venutosi a formare fra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Parlando dunque con il bell’attore parmense, la nuova gieffina ha confessato di preferire il comportamento di Soleil rispetto a quello di Delia.

Maria Monsè commenta Soleil e Delia

L’attrice siciliana ha poi parlato anche con Soleil Sorge, rivelandole di aver apprezzato il suo atteggiamento nei confronti della modella sudamericana. Riguardo al confronto tra l’influencer e Delia in studio, la Monsè ha difatti sottolineato: “Un pochino sembrava che lei si fosse preparata, che non vedeva l’ora di fare questa cosa. […] Tu sei andata lì, tipo agnellino sacrificale tutta di rosa vestita, lei tutta gagliardia con la minigonna tutta tirata, andata dal truccatore. […] Poi ti ha detto che sei bella e concordo con Katia nel dire che è finita a tarallucci e vino”.