Gf Vip: Aida e Bossari in finale, Cecilia eliminata, Ignazio e Malgioglio al televoto
Lifestyle

Gf Vip: Aida e Bossari in finale, Cecilia eliminata, Ignazio e Malgioglio al televoto

gf vip

Grandi colpi di scena al Gf Vip 2: Aida Yespica e Daniele Bossari sono stati decretati finalisti, mentre la bela Cecilia Rodriguez è stata eliminata

Manca davvero poco alla finale del Gf Vip 2. Tanti sono stati i colpi di scena nel serale di ieri in diretta da Cinecittà. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, i telespettatori hanno visto uscire dalla Casa Cecilia Rodriguez. La bella argentina si trovava al televoto insieme a Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Ivana Mrazova. L’argentina è stata così costretta a staccarsi da Ignazio a sole due settimane di distanza dalla finale.

Prima di uscire dalla Casa del Gf Vip, Cecilia ha potuto incontrare e abbracciare sua madre. Tramite il loro incontro, la piccola di casa Rodriguez ha potuto fare le dovute presentazioni con il suo bell’Ignazio. Nel frattempo il pubblico ha ricevuto forti emozioni, soprattutto quando Malgioglio ha incontrato Mara Venier. I due si sono lasciati andare a un momento di intimità e a forte abbraccio, che ha visto Cristiano versare anche qualche lacrime. Proprio questa sua reazione ha emozionato moltissimo i telespettatori.

cecilia

La puntata di ieri sera è stata inoltre importante per scoprire chi fossero gli altri due finalisti. Dopo Giulia De Lellis, decretata finalisti la scorsa settimana, insieme a lei ci saranno infatti Daniele Bossari e Aida Yespica. I due sono finiti al televoto insieme a Ignazio, così il pubblico ha scelto proprio loro per continuare l’esperienza del Grande Fratello fino alla fine.

Gf Vip: Aida Yespica e Daniele Bossari insieme nella Spa

Grande emozione, dunque, sia per Daniele che per Aida. Quando hanno scoperto di essere due finalisti, Bossari e la Yespica non sono, però, rientrati in Casa. I due hanno infatti ricevuto un piccolo premio, ovvero quello di trascorrere il resto delle due settimane in un’altra zona della Casa che corrisponde alla Spa. Nessuno degli altri concorrenti sa quindi Daniele e Aida sono nuovi finalisti.

malgioglio

Sempre nel corso dell’ultima serata, Ignazio si è scambiato un bacio davvero emozionante con Cecilia. Lo hanno fatto in studio di fronte a tutti i presenti, anche se Ilary aveva vietato loro alcun contatto. Forti emozioni sono sopraggiunte anche per Ivana Mrazova, che ha potuto parlare della sua famiglia. Alla modella è stato fatto vedere un videomessaggio da parte di sua nonna, della nipotina e della sorella. Quest’ultima è entrata anche nella Casa per farle una sorpresa.

Grande Fratello Vip: al televoto Malgioglio e Ignazio

Come sempre, i concorrenti hanno dovuto fare le loro nomination. Giulia De Lellis non poteva né essere votata, né votare. A Ignazio, invece, è stata data la possibilità di fare tre nomi. Questa settimana, quindi, si ritrovano nuovamente al televoto sia Malgioglio che Ignazio. Chi uscirà nella puntata finale?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche