Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giulia De Lellis: “Vi rivelo quante volte faccio l’amore con Andrea”
Lifestyle

Giulia De Lellis: “Vi rivelo quante volte faccio l’amore con Andrea”

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis si è lasciata andare ad altre rivelazioni piccanti sulla sua storia d'amore con Andrea Damante all'interno della Casa del Gf Vip

Non è certo la prima volta in cui al Gf Vip sentiamo parlare di intimità tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non fa altro che pensare al suo fidanzato, di cui si dice innamorata persa. Già nel corso delle prime settimane di reclusione nella Casa più spiata d’Italia, la romana si era lasciata andare ad alcuni dettagli a luci rosse sulla sua relazione.

de lellis

Anche in queste ultime ore, la ragazza è tornata a parlare dei suo rapporti intimi con l’ex tronista. A quanto sembra, la loro vita amorosa potrebbe fare invidia a molti. Giulia, infatti, prima finalista del reality-show condotto da Ilary Blasi, ha parlato di una chimica mozzafiato con il suo bell’Andrea. Rivelando anche che forse non ha mai provato con nessun’altro. A chiedere maggiori dettagli e più curiosità sul loro rapporto d’amore è stato niente meno che Ignazio Moser.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: intimità da fare invidia

Giulia De Lellis non è per nulla intimorita dalle telecamere del Gf Vip.

Anzi, parla di tutto con una naturalezza quasi invidiabile. La ragazza ha rivelato di vedere in Andrea Damante una persona perfetta, sia dal punto di vista caratteriale che estetico. Ignazio Moser, dal canto suo, ha rivolto a questo proposito delle domande dirette a Giulia. Tanto da mandare in tilt anche i fan della giovanissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

giulia1

La bella romana si è infatti lasciata andare a nuove dichiarazioni osé sulla sua intimità con Andrea Damante. La De Lellis si è così ritrovata a rispondere a domande del tipo: “Quante volte lo fate alla settimana tu e Andrea?

Giulia e i dettagli dell’amore con Andrea Damante

Incalzata dalla domanda di Ignazio Moser, Giulia De Lellis non ha mostrato nessun tipo di imbarazzo. La giovane ha risposto al ciclista senza alcun problema. “Lo facciamo tre o quattro volte alla settimana, poi dipende dagli impegni. Il fine settimana non ci vediamo quasi mai. Se siamo lontani, poi recuperiamo.” Insomma, la vita amorosa della De Lellis e di Damante sembra essere perfetta sotto tutti i punti di vista, sia fuori che dentro le lenzuola.

La giovanissima concorrente del Gf Vip ha del resto sempre detto che tra lei e il suo uomo c’è molta passione, come il primo giorno.

Non riescono a stare lontani l’uno dall’altra per troppo tempo. Quando possono ritagliarsi un po’ di tempo da passare da soli, non si staccano neanche un secondo. Tanto da non riuscire nemmeno a vedere un film per intero. Oltre alla complicità caratteriale, tra i due c’è un’attrazione fisica da fare invidia a tante altre coppie.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche