×

Gf Vip, Andrea Damante furioso con Signorini: ecco il motivo

L'ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante si scaglia contro Alfonso Signorini, reo di aver dato dell'omofoba ignorante alla sua fidanzata Giulia De Lellis

Damante

Andrea Damante non ci sta. L’ex tronista di Uomini e donne, nonché fidanzato di Giulia De Lellis, durante l’ultima puntata del Gf Vip è sbottato dietro le quinte del programma contro Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine. La De Lellis è una delle concorrenti del reality di Canale 5 e più di una volta da quando è dentro la casa più spiata d’Italia si è lasciata andare a frasi giudicate omofobe. Il web è insorto e Signorini durante la diretta ha affrontato lo spinoso argomento con Giulia. La ragazza, parlando con i suoi compagni d’avventura, prima aveva detto che quasi tutti i figli delle coppie gay saranno gay. Poi aveva detto che se un gay o un drogato dovessero chiederle un tiro di sigaretta lei gliela lascerebbe per paura delle malattie.

Alfonso non ci ha più visto e in puntata l’ha attaccata pesantemente dandole dell’ignorante. A sua volta Damante se l’è presa con il conduttore, reo di prendersela con una ventenne.

Il riferimento all’Aids è una forzatura?

Damante

Secondo Signorini le ‘malattie’ di cui parla Giulia sono un chiaro riferimento all’Aids. Alfonso ha spiegato alla ragazza che l’Hiv non si prende certo tramite la saliva e l’ha accusata di essere molto ignorante. Inoltre, il collegamento gay/Aids è estremamente offensivo secondo il conduttore. La De Lellis ha cercato di giustificarsi. “Io non ho mai parlato di Aids, l’avete dedotto voi. E poi l’ignorante sarei io” ha detto la ragazza. Ma a nulla sono valsi i tentativi di giustificarsi di Giulia. Il pubblico era tutto schierato con Signorini. Andrea Damante, poco prima della sfuriata di Signorini, era entrato nella casa. Il ragazzo aveva potuto parlare con la fidanzata ed era felicissimo. Dopo l’attacco a Giulia, però, le cose sono cambiate.

L’ex tronista, stando a quanto raccontano i testimoni presenti in studio, è diventato una furia. Durante un intervallo pubblicitario Damante si è scagliato contro Alfonso.

Su Instagram Damante difende la fidanzata

Gf Vip

Andrea dopo la puntata ha scritto un lungo post su Instagram a sostegno della fidanzata. Tra le altre cose Damante ha scritto: “Una ragazza di venti anni, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni accesi, per dirla in modo elegante, non sono propri né di Giulia, né miei… non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quel che si vuole capire, dire quello che si vuol dire; spesso tirando fuori spezzoni dall’integrum di un discorso il concetto cambia completamente…”. L’ex tronista poi conclude con un affondo contro Signorini. “Perché la gente deve professarsi paladina, perbenista e giudice di un processo alle intenzioni che neanche sussiste?” si chiede Andrea. Il ragazzo è innamorato pazzo della sua Giulia ed è disposto a tutto pur di difenderla.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche