> > GF Vip, Antonella perde al televoto per la finale: la reazione del padre

GF Vip, Antonella perde al televoto per la finale: la reazione del padre

Antonella Fiordelisi

Il padre di Antonella Fiordelisi, Stefano Fiordelisi, ha scritto un messaggio enigmatico sui social dopo che sua figlia ha perso al televoto.

Il televoto per la finale del GF Vip ha visto inaspettatamente trionfare Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi è stata la prima tra le concorrenti ad annunciare di aver perso al televoto. A seguire, sui social, si è espresso sulla questione anche suo padre Stefano Fiordelisi.

Antonella Fiordelisi perde al televoto

Antonella Fiordelisi ha perso al televoto per la finale del GF Vip e in queste ore sui social sta facendo discutere un messaggio pubblicato da suo padre, Stefano Fiordelisi, che ha scritto: “Ragazzi non votiamo più. Lo chiedo per la salute di Antonella. Sì ragazzi non votiamo più. A giudizio della signora in studio sarebbe educata chi prende a sputazzare la foto di un altro concorrente. Poi vi racconterò tutto. […] Si sta vendicando”.

In tanti si chiedono a chi abbia fatto riferimento il signor Stefano che, durante la partecipazione di sua figlia al programma, ha spesso sollevato polemiche e commenti con le sue insinuazioni via social. Al momento sulla questione non è dato sapere di più e in tanti si chiedono chi riuscirà a portare a casa la vittoria tra i concorrenti di questa settima edizione del reality show. Per saperlo ai fan non resta che attendere gli ulteriori sviluppi.