> > GF Vip, Biagio D'Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio

GF Vip, Biagio D'Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio

Biagio D'Anelli

Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D'Anelli, ha deciso di lasciarlo dopo averlo visto troppo vicino a Miriana Trevisan. L'indiscrezione di Novella 20

Silvana Curcio, fidanzata di Biagio D’Anelli, ha deciso di lasciarlo dopo averlo visto troppo vicino a Miriana Trevisan. L’indiscrezione di Novella 2000 svela che il concorrente potrebbe uscire single. 

GF Vip, Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio

Biagio D’Anelli è entrato al Grande Fratello da fidanzato, ma secondo l’indiscrezione di Novella 2000, potrebbe uscire da single. La sua compagna Silvana Curcio avrebbe deciso di lasciarlo. I due vivono da tre anni una relazione a distanza, in quanto lui vive a Milano e lei a Stoccarda. Il concorrente ha manifestato un forte interesse per Miriana Trevisan, che sembra essere cotta di lui. Il flirt ha spinto la sua fidanzata a prendere questa decisione. 

GF Vip, Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio: l’interesse per Miriana

Biagio D’Anelli ha spiegato che si lascerà completamente andare con Miriana Trevisan solo quando sarà convinto che il loro legame possa avere un futuro. Ci sarebbero diversi problemi logistici e di distanza, ma i due si piacciono molto e potrebbero superarli. Probabilmente questo interesse per la Trevisan ha ferito la sua compagna, che avrebbe deciso di lasciarlo. 

GF Vip, Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana Curcio: la nomination

Sicuramente l’argomento verrà trattato durante la prossima puntata, che andrà in onda lunedì 27 dicembre. Il concorrente si trova in nomination e rischia di uscire dalla casa. Se così dovesse essere, potrebbe uscire da single.