> > GF Vip, caos nella notte: Tavassi contro Bruganelli

GF Vip, caos nella notte: Tavassi contro Bruganelli

GF Vip Tavassi Bruganelli

GF Vip, caos nella notte: Edoardo Tavassi contro Sonia Bruganelli e Micol Incorvaia minaccia di lasciare.

Durante l’ultimo appuntamento del GF Vip, Edoardo Tavassi e Sonia Bruganelli si sono lasciati andare ad una lite furibonda. Appena i riflettori si sono spenti, il Vippone ha continuato ad attaccare l’opinionista, mentre la fidanzata Micol Incorvaia ha minacciato di abbandonare la Casa.

GF Vip, caos nella notte: Tavassi contro Bruganelli

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile per Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. I due sono stati duramente attaccati da Sonia Bruganelli, che li ha giudicati irrilevanti per il programma. Appena i riflettori della diretta si sono spenti, la coppia si è scagliata contro l’opinionista.

Lo sfogo di Edoardo Tavassi

Tavassi non ha accettato di essere definito “manipolatore e subdolo” da Sonia. Sfogandosi con i suoi compagni d’avventura, ha ammesso di essere deluso da lei perché si possono avere opinioni differenti, ma non si dovrebbe mai scendere nell’offesa personale. Edoardo ha esclamato:

“Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. (…) Spero che queste cose non le pensi, perché se le pensa vuol dire che non ha capito un ca**o”.

Micol minaccia di abbandonare il GF Vip

Allo sfogo di Tavassi ha fatto seguito quello di Micol Incorvaia. La ragazza, offesa per l’attacco della Bruganelli, ha minacciato di abbandonare il GF Vip. Ha dichiarato:

“Ho smesso di giocare, basta. Me ne voglio andare, se mi state ascoltando, sono in nomination. (…) Sono esasperata, piena e provata. Non ce la faccio più”.