> > GF Vip, Daniele urla in faccia a Patrizia: interviene Alberto De Pisis

GF Vip, Daniele urla in faccia a Patrizia: interviene Alberto De Pisis

GF Vip Daniele Patrizia

GF Vip, Daniele urla in faccia a Patrizia: interviene Alberto De Pisis

Appena i riflettori della diretta del GF Vip si sono spenti, Daniele Dal Moro e Patrizia Rossetti hanno avuto una lite furibonda.

Il Vippone si è messo ad urlare in faccia alla coinquilina, tanto che Alberto De Pisis si è visto costretto ad intervenire.

GF Vip: Daniele urla in faccia a Patrizia

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Daniele Dal Moro e Charlie Gnocchi sono finiti al televoto. La nomination ha fatto infuriare l’ex tronista, soprattutto quando ha scoperto che anche Patrizia Rossetti ha fatto il suo nome. La lite è esplosa in un lampo e il Vippone ha iniziato ad urlare in faccia alla coinquilina.

La regina delle televendite, stanca del suo modo di fare, ha tuonato: “Mi hai rotto le pa**e“.

Lo show di Daniele Dal Moro

Daniele, ancora più infuriato, ha continuato ad urlare:

“Ora parlo sopra come fai tu, tu sai solo parlare sopra. Con te le conversazioni sono solo a chi si parla sopra. Sei così con tutti, non solo con me”.

Patrizia ha provato a replicare, ma il tono di voce di Dal Moro era davvero troppo alto. A questo punto, la Rossetti ha messo fine alla discussione con: “Vaffan**lo Daniele“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)

Daniele contro Patrizia: interviene Alberto

Alberto De Pisis, in cucina con loro, ha assistito alla scena e si è visto costretto ad intervenire. Daniele, però, non ha accettato il suo rimprovero e ha tuonato: “Tu sei l’ultimo che deve parlare Alberto, dici un sacco di ca**ate“. A questo punto, De Pisis ha replicato:

“Io parlo perché sono un concorrente, non mi piace che urli in faccia a una signora di 60 anni. Chiedile scusa perché è vergognoso, potrebbe essere tua madre”.

Ovviamente, Dal Moro non ha chiesto scusa e ha sottolineato di non aver fatto nulla di male.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP (@gfvipnews_)