> > GF Vip, Davide difende Antonella: arriva la frecciatina dell'ex fidanzata

GF Vip, Davide difende Antonella: arriva la frecciatina dell'ex fidanzata

GF Vip Davide Antonella

GF Vip, Davide Donadei difende Antonella Fiordelisi: arriva la frecciatina al vetriolo dell'ex fidanzata Chiara Rabbi.

Davide Donadei, nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, ha preso le difese di Antonella Fiordelisi. L’ex fidanzata Chiara Rabbi gli ha lanciato una frecciatina al vetriolo.

GF Vip: Davide Donadei difende Antonella Fiordelisi

Fin dai suoi primi giorni al GF Vip, Davide Donadei si è mostrato dalla parte di Antonella Fiordelisi. Nel corso dell’ultima diretta, quando ha scoperto i comportamenti ambigui del ragazzo con Nicole Murgia, il Vippone ha difeso l’amica, dicendosi deluso dall’atteggiamento dell’ex volto di Forum.

Le parole di Davide su Antonella

Davide, dopo aver visto lo sgambetto di Donnamaria ad Antonella, ha deciso di nominarlo. Nel segreto del confessionale, ha dichiarato:

“Perché lui oggi ha fatto male a una persona a cui voglio bene. Ci sono legato, lei mi è stata tanto vicino. Vedo che lei è molto buona. Sono rimasto male da tutto ciò. Con me e con tanti altri è un’altra persona. Forse è migliore come amica, ma la peggiore se te la ritrovi come nemica. A me ha dato tante cose positive e me la porterò avanti”.

La frecciatina di Chiara Rabbi a Davide Donadei

La difesa di Davide nei riguardi di Antonella ha fatto infuriare l’ex fidanzata Chiara Rabbi che, via social, ha tuonato:

“Benvenuta nel club, Anto. Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”.

Dopo la puntata Davide, che ha avuto modo di leggere il messaggio dell’ex in diretta, si è sfogato con Nikita Pelizon e la Fiordelisi. Donadei ha sottolineato di aver compreso il senso delle parole di Chiara e l’ha mandata a quel paese.