> > GF Vip, Davide scivola su Dayane Mello: "Follia quando subì il lutto"

GF Vip, Davide scivola su Dayane Mello: "Follia quando subì il lutto"

GF Davide Dayane Mello

GF Vip, Davide Donadei scivola su Dayane Mello e tira in ballo il lutto che la colpì in Casa.

Davide Donadei ha commesso uno scivolone che potrebbe alzare un polverone tra i fan parecchio attivi di Dayane Mello. Parlando con alcune compagne del GF Vip, ha tirato in ballo l’ex Vippona e ha giudicato “folle” il suo essere rimasta in gioco quando ha perso il fratello. 

GF Vip: Davide scivola su Dayane Mello

Parlando con Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, Davide Donadei ha commesso una gaffe che potrebbe costargli caro. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra i tanti Vipponi che l’hanno preceduto al GF Vip, ha scelto di parlare di Dayane Mello e del terribile lutto che ha vissuto proprio quando era nella Casa più spiata d’Italia. 

Le parole di Davide Donadei su Dayane Mello

Davide, pur non facendo il nome di Dayane, ha dichiarato:

“Conoscendomi, guarda, a parte vado via subito e poi non so se riuscirei a continuare, vi dico la verità. Tu facevi l’esempio prima di… ho capito di chi facevi l’esempio. Follia, follia, ma follia, ma dai. Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti”. 

GF Vip: Nikita e Antonella non sono d’accordo con lui

Antonella e Nikita si sono immediatamente dette in disaccordo con lui. La Pelizon ha dichiarato: 

“Dayane? Il fratello… l’avevo pensata anche io stamattina questa cosa, ma lei non sarebbe riuscita comunque a vederlo, perché non era in Italia”. 

Davide, però, continua ad essere del suo parere: “Vabbè, io faccio l’esempio con il mio rapporto“.