> > Gf Vip, Edoardo Donnamaria ad Antonella: "Murgia? Non ci ho provato con lei"

Gf Vip, Edoardo Donnamaria ad Antonella: "Murgia? Non ci ho provato con lei"

Gf Vip Donnamaria Antonella

Per Antonella ed Edoardo Donnamaria c'è stato un nuovo confronto: il legame tra i due è al capolinea?

La puntata del Grande Fratello Vip del 2 marzo si è aperta con una questione alquanto scottante. Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, il cui legame è stato fatto di alti e bassi lungo questa settima edizione del reality, potrebbero essere davvero arrivati al capolinea. I due gieffini si sono nuovamente confrontati. Nelle parole pronunciate da entrambi c’era molta amarezza: “Niente di quello che ho fatto nel Van e con la Murgia, è stato fatto con malizia”, è quanto ha spiegato Donnamaria.

Gf Vip, nuovo confronto tra Donnamaria e Antonella: “Non ci ho provato con Nicole Murgia”

La schermitrice ha proseguito, spiegando che in qualche modo è venuto meno il “rapporto di coppia”. Ha poi aggiunto: “Prima mi piaceva tanto perché difendeva il rapporto di coppia e anche me”. Lo speaker e volto di Forum ha dichiarato a tale proposito: “Io sono provocato da Antonella costantemente, lei stessa ha detto che almeno dieci volte ha fatto cose per provarmi”.

La confessione di Donnamaria: “Sono tre anni che faccio analisi”

Non ultimo Edoardo Donnamaria si è lasciato ad andare ad una confessione che riguarda la sua sfera privata: “Sono tre anni che faccio analisi, mi è capitato di parlarne con l’analista e lui mi ha detto che io ho questa cosa qua, che è una cosa inconscia che faccio sia con gli amici che in amore, che tendo a mettere alla prova la coppia, l’altra persona con degli atteggiamenti fastidiosi.”