> > GF Vip, Elenoire insulta Nikita: interviene Filippo Nardi

GF Vip, Elenoire insulta Nikita: interviene Filippo Nardi

Filippo Nardi

Filippo Nardi ha scagliato una frecciatina contro il GF Vip per quanto affermato da Elenoire Ferruzzi contro Nikita Pelizon.

Filippo Nardi, ex concorrente del GF Vip che è stato squalificato dal programma per alcuni commenti giudicati volgari e offensivi, è intervenuto in merito a quanto affermato da Elenoire Ferruzzi sul conto di Nikita Pelizon.

Filippo Nardi contro Elenoire Ferruzzi

Nelle ultime ore in rete si è sollevato un polverone contro Elenoire Ferruzzi, colpevole di aver pronunciato frasi offensive ed aver atteggiamenti spiacevoli nei confronti della sua coinquilina, Nikita Pelizon. Sulla vicenda è intervenuto anche Marco Bellavia e, nelle ultime ore, l’ex concorrente Filippo Nardi, a sua volta squalificato per aver pronunciato frasi offensive e deprecabili all’interno del programma. “E quest’anno anche il body shaming è ammesso.

Ho sbagliato edizione”, ha scritto Nardi che, come Stefano Bettarini e altri ex volti del reality show, ha criticato aspramente l’incoerenza avuta dalla produzione del GF Vip.

Le frasi incriminate

Nelle ultime ore Elenoire si è scagliata contro Nikita perché, secondo lei, si sarebbe avvicinata a Daniele Dal Moro dopo che lei avrebbe manifestato il suo interesse nei suoi confronti.

Io non mi metto in mezzo in discussioni di mozzarelle, i piatti, la spesa, non me ne frega nulla.

Ma se tu mi pesti la coda e fai apposta a mettere gli occhi sulla cosa sulla quale li ho messi io, ti rovino. Ma vai a rifarti quel naso che sembri Pippo Franco. Perché ci prova e punto”, ha affermato Elenoire in confessionale. La vicenda avrà ulteriosi sviluppi? In tanti stanno chiedendo che vengano presi provvedimenti.