> > GF Vip, il massaggio tra Luciano e Alberto è bollente: scatta la censura

GF Vip, il massaggio tra Luciano e Alberto è bollente: scatta la censura

GF Vip Luciano Alberto

GF Vip, il massaggio tra Luciano e Alberto si fa bollente: la regia è costretta alla censura.

Da quando è entrato al GF Vip, Luciano Punzo ha stretto una bellissima amicizia con Alberto De Pisis. Nelle ultime ore, i due si sono lasciati andare ad un messaggio piuttosto bollenti, condito da frasi che hanno costretto la regia alla censura. 

GF Vip: il massaggio tra Luciano e Alberto è bollente

Luciano Punzo è entrato al GF Vip da qualche giorno, ma soltanto nelle ultime ore ha iniziato a farsi conoscere di più. Dopo la lite al vetriolo con Antonella Fiordelisi, l’ex tentatore ha regalato un momento davvero bollente. Alberto De Pisis, con cui ha stretto una bellissima amicizia, gli ha chiesto un massaggio e lui ha accettato senza problemi. Si sono trasferiti in camera da letto, si sono messi a petto nudo e hanno dato il via ad una scena che, purtroppo, è stata censurata dal GF Vip. 

La regia del GF Vip censura Luciano e Alberto

Alberto, a petto nudo, si è disteso a letto. Luciano, dal canto suo, si è messo a cavalcioni sopra di lui, nella classica posizione del massaggio. Punzo ha iniziato il trattamento e, poco dopo, ha esclamato: 

“Facciamo un por*o. Io lo sto in**lando, lo sto viol**tando. Senti come gode!”. 

La frase bollente di Luciano ha costretto la regia a censurare la scena. 

Luciano e Alberto diventeranno gli Albano?

Luciano e Alberto, che si sono anche scambiati un bacio, stanno divertendo parecchio i fan del GF Vip. Non a caso, qualcuno sta già parlando di una nuova ship, proponendo l’hashtag Albano