×

Gf Vip, Jeremias Rodriguez prossimo ospite di ‘Verissimo’: parlerà di Cecilia, Ignazio e Francesco

Dopo il Gf Vip, Jeremias sarà ospite domani a Verissimo di Silvia Toffanin: parlerà di sé e della propria esperienza nel reality, ma soprattutto di Cecilia, Ignazio e Francesco.

default featured image 3 1200x900 768x576

Nell’ultima diretta del Gf Vip è stato eliminato Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia, e nel pomeriggio di domani, sabato 18 novembre, il ragazzo sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, su Canale 5, dove parlerà della sua esperienza nel reality e naturalmente della storia d’amore nata tra le mura della “Casa più spiata d’Italia” tra la sorella minore e l’aitante ex ciclista Ignazio Moser, figlio di Francesco.

Una relazione che continua a fare parlare, soprattutto perché, non dimentichiamolo, poche settimane fa Cecilia Rodriguez aveva lasciato in diretta l’ex fidanzato Francesco Monte, tronista di Uomini e Donne, al quale era legata da quattro anni, cedendo alla corte dello sportivo trentino, appunto. Ecco dunque alcune anticipazioni dell’intervista a Jeremias, che aveva fatto il possibile di dissuadere la sorella da un tale comportamento, anche perché lui è molto amico di Francesco Monte, che ha già visto appena uscito dalla Casa.

Le parole di Jeremias

Jeremias spiega: “La prima cosa che ho fatto uscito dalla Casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L’ho fatto di mia spontanea volontà, perchè era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio”.

Abbraccio tra ex cognati

Tra l’altro il giovane gestisce con Stefano Monte, fratello di Francesco, un’agenzia di comunicazione che cura gli affari di Cecilia e dell’ex tronista di Uomini e Donne e ha incontrato anche lui. Sull’ “ex cognato” dice: “E’ frastornato – da quel che è successo nelle ultime settimane -, sembra un po’ come se fosse uscito lui dal Grande Fratello Vip 2″. Poi aggiunge: “Quando Cecilia uscirà dalla Casa dovrà parlare con Francesco perchè se lo merita” – anche lei, confidandosi pure con lo stesso Jeremias, aveva detto di voler incontrare l’ex fidanzato e i suoi genitori – Io tifo per lui. So che non è ancora finita”, ha detto il ragazzo, a cui Ignazio continua non piacere. Infatti, parlando con Silvia Toffanin, osserva: “Per me è troppo piccolo per Cecilia – della quale è minore due anni, lei ne ha 27 e lui 25 – un po’ immaturo. E’ troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all’amore”.

Jeremias disapprova

Insomma, per Jeremias Rodriguez sua sorella minore non è innamorata di Ignazio Moser. Lei e il nuovo fidanzato verranno informati di questo giudizio? L’ex ciclista risponderà?

I sentimenti di Cecilia

Quando Cecilia Rodriguez aveva liquidato Francesco Monte nella Casa del Gf Vip, gli aveva detto di non amare Ignazio e di non lasciarlo a causa di lui, ma di essere molto confusa, come d’altra parte si è mostrata negli ultimi giorni, lasciandosi andare ad effusioni e persino al sesso con Ignazio, ma piangendo per come aveva trattato l’ex e preoccupandosi di ciò che potrebbero pensare ora lui e la sua famiglia dopo un tale trattamento. Ma adesso la ragazza dice di non dimenticare di essere innamorata dell’ex ciclista con il quale sta adesso. Quali altre sorprese ci riserverà la coppia?

Contents.media
Ultima ora